Calcio, Hübner a “Tatanka”: “Fossi un dirigente dell’Inter cercherei un difensore veloce”

L’ex bomber ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra vincitrice della Serie A durante “Tatanka, senza giri di parole”, la live Instagram di Stanleybet.News

Nel corso dell’ultima puntata di “Tatanka, senza giri di parole”, la live Instagram di Stanleybet.News con protagonisti Dario Hübner e il giornalista Giovanni Remigare in collaborazione con Calciotime.it, l’ex centravanti ha fatto i complimenti all’Inter per lo scudetto appena vinto e ha voluto dire la sua su possibili acquisti estivi dei nerazzurri. «Se fossi un dirigente dell’Inter cercherei un centrale di difesa veloce – ha dichiarato Hübner – Perché la difesa dei nerazzurri, non dico sia lenta, ma soffre un po’ la velocità. Acerbi, De Vrij, Bastoni non sono difensori centrali veloci per cui secondo me ci vorrebbe un giocatore di questo tipo per tappare alcuni buchi».

Partecipare all’evento in diretta su Instagram di Stanleybet.News è semplice e veloce. Basta seguire il profilo Instagram di Stanleybet.News e alle 18:00 di lunedì e giovedì andare nella relativa home page. Cliccando sul logo in alto, si accede al live per godersi l’intero talk sportivo con Dario Hübner, Giovanni Remigare e i vari ospiti provenienti da tutto il mondo sportivo. È possibile anche commentare durante la diretta, interagendo con gli altri spettatori e con Dario. Le migliori domande e commenti verranno ripresi dal giornalista Giovanni Remigare come sempre.