Calcio, Hübner a “Tatanka”: “Finale EL? Spero vinca l’Atalanta contro un Leverkusen di ferro”

L’ex bomber del calcio italiano ha detto la sua a poche ore dalla finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen durante “Tatanka, senza giri di parole”, la live Instagram di Stanleybet.news

Oggi è il grande giorno della finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen. L’ultimo atto della competizione andrà in scena alla Dublin Arena questa sera alle ore 21. Gasperini proverà dunque a rifarsi dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Juventus che gli ha negato il primo titolo da all’allenatore della squadra bergamasca. Di fronte però stasera ci sarà uno schiacciasassi: quel Bayer allenato da Xabi Alonso che durante la stagione 23/24 non ha mai perso una partita. Se n’è parlato nel corso dell’ultima puntata di “Tatanka, senza giri di parole”, la live su Instagram di Stanleybet.News in collaborazione con Calciotime.it condotta dal giornalista Giovanni Remigare con ospite fisso l’ex bomber Dario Hübner, che ha commentato così la finale di EL: “Spero vinca l’Atalanta. Non ne sono tifoso ma ovviamente preferisco le squadre italiane in Europa. Sarà così anche quando la Fiorentina giocherà la sua finale di Conference League. Gli italiani devono tifare le italiane, non vedo cosa ci sia di male. Il problema è che il Bayer è una grande squadra e quest’anno mentalmente tutti i giocatori di Xabi Alonso sono di ferro e non hanno ancora perso una partita. Bisogna solo augurarsi che per la legge dei grandi numeri finalmente ne sbaglino una”.

Partecipare all’evento in diretta su Instagram di Stanleybet.News è semplice e veloce. Basta seguire il profilo Instagram di Stanleybet.News e alle 18:00 di ogni lunedì e giovedì, basta andare nella home page. Cliccando sul logo in alto, si accede al live per godersi l’intero talk sportivo con Dario Hübner, Giovanni Remigare e i loro ospiti. È possibile anche commentare durante la diretta, interagendo con gli altri spettatori e con i due ospiti. Le migliori domande e commenti verranno ripresi dal giornalista Giovanni Remigare come sempre.