Calcio, Hübner a “Tatanka”: “Con Montero ci menavamo sempre, era un duro ma giocava con lealtà”

L’ex bomber del calcio italiano ha parlato dei suoi duelli con Paolo Montero durante “Tatanka, senza giri di parole”, la live Instagram di Stanleybet.news

Paolo Montero ha concluso in bellezza la sua prima esperienza da allenatore della Juventus con la vittoria per 2-0 sul Monza, esprimendo un buon calcio. Dario Hübner ha avuto a che fare con l’ex difensore bianconero in campo. Da avversari i due non se le mandavano a dire, ma sempre con grande rispetto reciproco. Durante l’ultima puntata di “Tatanka, senza giri di parole“, la live su Instagram di Stanleybet.News in collaborazione con Calciotime.it condotta dal giornalista Giovanni Remigare l’ospite fisso, l’ex bomber Dario Hübner, ha commentato così il suo rapporto col Montero giocatore: “Con lui ci menavano dal primo all’ultimo minuto della partita. Poi alla fine ci salutavamo, ci scambiavamo le maglie e ci davamo appuntamento al ritorno senza nessun problema. Era uno duro, che entrava deciso e che cercava sempre la palla ma se iniziava a trovare l’attaccante che si buttava troppo facilmente per terra si arrabbiava. Se invece trovava un avversario che menava come lui non c’erano problemi ed era un ragazzo eccezionale. Ci siamo sempre picchiati ma seguendo le regole e lealmente, per non farci male. Anche perché se un centravanti o un difensore vuole fare male un modo lo trova, ma con lui non era così”.

Partecipare all’evento in diretta su Instagram di Stanleybet.News è semplice e veloce. Basta seguire il profilo Instagram di Stanleybet.News e alle 18:00 di ogni lunedì e giovedì, basta andare nella home page. Cliccando sul logo in alto, si accede al live per godersi l’intero talk sportivo con Dario Hübner, Giovanni Remigare e i loro ospiti. È possibile anche commentare durante la diretta, interagendo con gli altri spettatori e con i due ospiti. Le migliori domande e commenti verranno ripresi dal giornalista Giovanni Remigare come sempre.