Calcio, Hübner a “Tatanka”: “Comportamento Allegri non da Juve, l’avvocato Agnelli l’avrebbe esonerato subito”

L’ex bomber del calcio italiano ha detto la sua sul comportamento dell’allenatore della Juve nella finale di Coppa Italia durante “Tatanka, senza giri di parole”, la live Instagram di Stanleybet.News

L’espulsione e il comportamento di Massimiliano Allegri a pochi minuti dal termine della finale di Coppa Italia, peraltro vinta dalla sua Juventus contro l’Atalanta, sta facendo parecchio discutere il mondo calcistico e non solo. Se n’è parlato anche nel corso dell’ultima puntata di “Tatanka, senza giri di parole”, la live su Instagram di Stanleybet.News in collaborazione con Calciotime.it condotta dal giornalista Giovanni Remigare con ospite fisso l’ex bomber Dario Hübner, che ha commentato così: “Quello che Allegri ha ottenuto quest’anno sicuramente era nei programmi della Juventus, logicamente puntava al campionato ma aveva davanti un’Inter imprendibile. Sul suo futuro peserà molto il comportamento tenuto alla fine della finale di Coppa Italia. L’allenatore dev’essere il primo a mantenere la calma, a essere concentrato fino alla fine, altrimenti dai una brutta sensazione ai giocatori in campo che si possono a loro volta innervosire. La figura dell’allenatore è troppo importante, scene così da Ancelotti non si sono mai viste… Da ex giocatore mi è dispiaciuto vedere un allenatore che fa queste pantomime in panchina, che grida contro tutti. Poi stai allenando la Juve, non è che sei alla guida di una squadra provinciale che subisce sicuramente più torti arbitrali dei bianconeri. Un simile scenata non è da stile Juve. Se l’Avvocato Agnelli fosse stato in tribuna l’avrebbero esonerato subito dopo la fine della partita. Ci stanno le tensioni degli ultimi mesi con Giuntoli e tutto il resto, però devi tener presente che sei sempre l’allenatore della Juventus e dovresti evitare certi comportamenti”.

Partecipare all’evento in diretta su Instagram di Stanleybet.News è semplice e veloce. Basta seguire il profilo Instagram di Stanleybet.News e, alle 18:00 di ogni lunedì e giovedì, andare nella home page. Cliccando sul logo in alto, si accede al live per godersi l’intero talk sportivo con Dario Hübner, Giovanni Remigare e i loro ospiti. È possibile anche commentare durante la diretta, interagendo con gli altri spettatori e con i due ospiti. Le migliori domande e commenti verranno ripresi dal giornalista Giovanni Remigare come sempre.