- Zitro Experience 2013 sarà un evento unico che si terrà il 3 e 4 giugno e nel quale, l’azienda leader mondiale in video bingo, sorprenderà con i suoi nuovi giochi i giocatori messicani, sempre in attesa di conoscerne di nuovi.
- L’azienda riserva grandi sorprese per i partecipanti che potranno godere di uno degli spettacoli più ricercati dall’ambiente messicano.
ZITRO, leader mondiale in giochi di video bingo, prepara la presentazione di 17 nuovi giochi presso l’evento Zitro Experience 2013. Come di consueto, in ogni messa in scena, la compagnia guidata da Johnny Ortiz non lascerà nessuno indifferente, non solo per l’originalità della manifestazione, ma soprattutto per lo spettacolo dei prodotti che verranno presentati.
Zitro Experience 2013 si svolgerà il 3 e 4 giugno a Città del Messico dove si prevede la partecipazione di un gruppo selezionato di associazioni ed imprenditori messicani. Si tratta di un evento straordinario che si terrà nella famosa sala Voila Antara e che riserva grandi sorprese per i partecipanti i quali potranno godere di uno degli spettacoli più ricercati dai messicani.
I giocatori messicani sono affezionati fan dei giochi di Zitro e ad ogni suo lancio lo accolgono con grandi aspettative, desiderosi di ricevere notizie dell’azienda per quanto riguarda i divertenti giochi che offre, i grandi premi che distribuisce e perché, secondo la sua propria valutazione , “sono unici”. In Messico Zitro guida il mercato in numero di video bingo e di entrate, grazie alla preferenza accordata dai giocatori alle sue macchine e la rilevanza dei suoi premi.
Il Messico si prepara così a ricevere i giochi che si presenteranno in Zitro Experience 2013 con entrambe le piattaforme Zitro: Bluewave e Blackwave. Oltre a questi 17 giochi, la società guidata da Johnny Ortiz prepara nella sua fabbrica nuovi giochi che saranno lanciati nella seconda metà dell’anno e che sono frutto del lavoro di un gran numero di reparti della società e di un costante investimento e impegno nel R+S+i, sempre orientato verso le tendenze di mercato.
Zitro applica l’innovazione e la creatività a tutti i settori della sua attività. È per questo che gli eventi aziendali devono essere sempre all’altezza dei prodotti: i nuovi giochi che sorprenderanno il mondo intero.
Come ha spiegato Johnny Ortiz, presidente di Zitro, “Zitro Experience 2013 sarà un evento che ci permetterà di rimanere in contatto con i nostri clienti, presentando i nostri prodotti e che ci servirà, inoltre, a tastare il polso di quello che sta accadendo sul mercato.” “Vogliamo presentare al mercato messicano il nostro nuovo catalogo dei prodotti, 17 giochi che senza dubbio sorprenderanno”, afferma Johnny Ortiz.