StylGame®Srl (www.royalstool.com) è riconosciuta come una delle aziende leader nella progettazione e produzione di sedute e sistemi ergonomici per l’ambiente dei Casinò e del Gaming. E’ stata la prima ad affrontare scientificamente i temi dell’ergonomia applicata a questo ambiente e le problematiche relative all’utilizzo delle Slot Machines.
I prodotti della linea Royal Stool® di StylGame® sono in grado di offrire al giocatore il massimo comfort possibile grazie alla configurazione ergonomica ideale, consentendogli di godere pienamente del momento ludico in cui si trova e aumentando contemporaneamente il potenziale d’incasso delle Slot. La linea Royal Stool® è caratterizzata inoltre dall’eccezionale qualità e dal design unico Made in Italy. Tutti gli sgabelli sono testati per resistenza e stabilità, ottenendo le massime certificazioni previste dalle normative. I prodotti StylGame® si possono trovare in molti Casinò in Europa, Sud-America, Stati Uniti e Africa.
L’azienda, con sede a Spilimbergo, nel nord est d’Italia, da tempo osserva il mercato asiatico in rapida espansione per poter incrementare il proprio sviluppo commerciale. Durante l’ultimo decennio, i Casinò stanno operando in diverse giurisdizioni in Asia ed era il momento giusto per StylGame® per stringere una partnership con Golden Cathay Consulting ed ampliare il proprio business in quella zona.
“Siamo lieti di aver trovato in Christophe Leparoux la persona giusta per accompagnarci in questo mercato“, ha detto il signor Luigi Iulita, CEO di StylGame® srl. “Christophe ha una grande esperienza nei mercati asiatici e in particolare nel settore dei Casinò e siamo convinti che sarà determinante per la nostra ricerca di mercato, l’analisi della clientela, l’organizzazione della rete distributiva e la strategia di business globale in Asia“.
Dotato di una grande esperienza e una conoscenza senza pari del mercato del Gaming in Asia, Golden Cathay Consulting si propone di fornire soluzioni ad alto valore aggiunto ai propri clienti.
“StylGame® realizza prodotti di alto livello, gli unici progettati seguendo i principi di ergonomia e con l’impareggiabile design italiano rinomato in tutto il mondo” – ha detto Christophe Leparoux. “Gli operatori in Asia sono ora alla ricerca di prodotti più sofisticati per differenziarsi e anche per esaudire una clientela sempre più esigente. A questo proposito, sono ben consapevoli del fatto che l’Europa è il luogo in cui i prodotti di alta qualità e l’eccellenza manifatturiera prevalgono “.