Antepost Europei 2024: disponibili sulla piattaforma le quote che interessano le altre nazioni. Inghilterra e Francia quotate vincenti a 4.50 e 5.00
Betsson annuncia una nuova promozione in occasione di Euro 2024, che inizierà il 14 giugno con il match Germania-Scozia al Munich Football Arena di Monaco di Baviera, e si concluderà a Berlino il 14 luglio. Per festeggiare la partecipazione degli azzurri a questa competizione che coinvolge le migliori nazionali d’Europa, il brand ha deciso di offrire un imperdibile Bonus di Benvenuto per chi punterà sull’Italia vincente agli Europei di quest’anno.
Partecipare è semplicissimo: basterà che gli utenti decidano di fare una puntata singola, per un massimo di 10 euro, sugli azzurri vincenti agli Europei 2024. Se ciò accadesse, la relativa quota iniziale sarà raddoppiata grazie al Bonus offerto! Inoltre, a tutti i nuovi appassionati che si registreranno alla piattaforma dal 6 giugno in poi, e che effettueranno il primo deposito con carta, è dedicato un Bonus Sport del 50% dell’importo depositato fino ad un massimo di 50 euro.
Ma per fare la scelta giusta, il brand comunque consiglia di controllare la sezione Antepost Europei 2024 del suo sito, che riporta le quote delle nazioni vincente. Se Inghilterra, Francia e Germania sono date vittoriose rispettivamente a 4.50, 5.00 e 6.50, il Portogallo e la Spagna sono bancate più alte a 8.00 e a 9.00. I bookmakers di Betsson propongono l’Italia vincente a 17.00, seguita da Belgio e Olanda entrambe attese in finale a 18.00.
Per ulteriori dettagli e per scoprire tutti gli step da seguire per partecipare alla promozione, visita https://www.betsson.it/scommesse/promozione/bonus-di-benvenuto-sport e punta anche tu sulla Nazionale!