Con la sua fortunata partecipazione alla mostra internazionale “SAGSE Panama 2013» Merkur Gaming, società controllata dal Gruppo Gauselmann, ancora una volta sottolineando il suo forte impegno in Sud America e nei Caraibi.Il ridente sole di Merkur, il simbolo di gioco e di buon auspicio più apprezzato in Germania, era presente l’8 e il 9 maggio nel centro espositivo dell’Hotel El Panama. Presso lo stand 203, i visitatori che hanno partecipato alla fiera si sono potuti convincere della grande varietà di prodotti di questi “esperti creatori del gioco.” Le macchine e i giochi di Merkur Gaming hanno ricevuto un caloroso benvenuto. E’ stato particolarmente notevole l’interesse suscitato dalla console con monitor installati nella parte superiore e il suo fratellino “One”, così come le macchine “Vision Casinò, ‘Evolution’, ‘Slant-Top” e “WB4”.
“In SAGSE Panama Merkur Gaming ha raccolto recensioni molto positive, ed i visitatori che hanno partecipato alla fiera sono stati sorpresi dai nostri prodotti”, afferma Thomas Niehenke, Presidente della Gauselmann AG. “Come è avvenuto nella fiera FADJA che si è tenuta in Colombia, siamo riusciti a convincere anche Panama con la nostra “Vision Casinò”. E anche se “SAGSE Panama” è un fiera relativamente piccola, abbiamo sottoscritto contatti significativi per il mercato sudamericano”, ha affermato Niehenke soddisfatto.
Oltre al successo nel presentare gli ultimi prodotti e sviluppi, Merkur Gaming è diventato il centro dell’attenzione con un riconoscimento speciale: uno dei punti salienti dello spettacolo è stato l’assegnazione dell’Aquila d’Oro a Thomas Niehenke e al gruppo Gauselmann. Il premio serve come riconoscimento per il significativo contributo della società allo sviluppo del settore dell’intrattenimento in America Latina.