SAGSE Panama 2013 premia Merkur Gaming per il suo impegno in Sud America

Con la sua fortunata partecipazione alla mostra internazionale “SAGSE Panama 2013» Merkur Gaming, società controllata dal Gruppo Gauselmann, ancora una volta sottolineando il suo forte impegno in Sud America e nei Caraibi.Il ridente sole di Merkur, il simbolo di gioco e di buon auspicio più apprezzato in Germania, era presente l’8 e il 9 maggio nel centro espositivo dell’Hotel El Panama. Presso lo stand 203, i visitatori che hanno partecipato alla fiera si sono potuti convincere della grande varietà di prodotti di questi “esperti creatori del gioco.” Le macchine e i giochi di Merkur Gaming hanno ricevuto un caloroso benvenuto. E’ stato particolarmente notevole l’interesse suscitato dalla console con monitor installati nella parte superiore e il suo fratellino “One”, così come le macchine “Vision Casinò, ‘Evolution’, ‘Slant-Top” e “WB4”.

 

“In SAGSE Panama Merkur Gaming ha raccolto recensioni molto positive, ed i visitatori che hanno partecipato alla fiera sono stati sorpresi dai nostri prodotti”, afferma Thomas Niehenke, Presidente della Gauselmann AG. “Come è avvenuto nella fiera FADJA che si è tenuta in Colombia, siamo riusciti a convincere anche  Panama con la nostra “Vision Casinò”. E anche se “SAGSE Panama” è un fiera relativamente piccola, abbiamo sottoscritto contatti significativi per il mercato sudamericano”, ha affermato Niehenke soddisfatto.

 

Oltre al successo nel presentare gli ultimi prodotti e sviluppi, Merkur Gaming è diventato il centro dell’attenzione con un riconoscimento speciale: uno dei punti salienti dello spettacolo è stato l’assegnazione dell’Aquila d’Oro a Thomas Niehenke e al gruppo Gauselmann. Il premio serve come riconoscimento per il significativo contributo della società allo sviluppo del settore dell’intrattenimento in America Latina.