Quixant, leader nella progettazione e produzione di piattaforme di gioco per il gaming “pay-to-play” e l’industria delle slot machine, è lieta di annunciare con successo la sua quotazione in Borsa di Londra (AIM) il 21 Maggio 2013 (ticker LSE: QXT) .
L’ingresso della Quixant nel mercato AIM offre alle proprie piattaforme la possibilità di raggiungere obiettivi di lavoro a lungo termine e rappresenta una pietra miliare nell’evoluzione della società. L’offerta pubblica iniziale sottoscritta e il successivo sano sostegno degli investitori, riflettono l’eccezionale successo della società sin dalla sua fondazione nel 2005 e gli ambiziosi piani di sviluppo del prodotto da parte del Consiglio di Amministrazione. L’annuncio eleva il profilo della società nel settore, e consente ai dipendenti di partecipare al futuro successo dell’impresa.
Nick Jarmany, Amministratore Delegato di Quixant plc, ha commentato: “Diventare una società pubblica è stato il naturale passo successivo nella nostra strategia data la nostra continua crescita. Ci dà una maggiore presenza e dimostra il nostro impegno a lungo termine per l’attività del gaming. Il successo di Quixant è la testimonianza della qualità dei nostri prodotti, il calibro dei nostri dipendenti e la forza dei rapporti che abbiamo con i nostri clienti. Siamo entusiasti di essere entrati in questo nuovo capitolo nell’evoluzione della società e siamo estremamente positivi riguardo i benefici che questo comporta per i nostri clienti nel continuare a fornire piattaforme di gioco senza eguali per il mercato dei casinò e slot machine “.
Michael Peagram, presidente non esecutivo, ha dichiarato: “La quotazione nel mercato AIM dà la sicurezza di avere le risorse e la disciplina che ci consentono di implementare la nostra ambiziosa strategia di business.”
Chi è Quixant:
1. Quixant, fondata nel 2005, progetta e produce piattaforme di computer più sofisticati al mondo per le slot machine.
2. È l’unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura di soluzioni complete logic-box per il gaming, che combina un hardware avanzato con software operativo integrato, librerie di gioco e protocolli.
3. Il sistema Quixant Supporta i sistemi di sviluppo del gioco e strumenti software di debug, riducendo drasticamente tempi di sviluppo di nuovi giochi.
La Società ha sede nei pressi di Cambridge nel Regno Unito, con uffici in Italia, Las Vegas e la sua produzione ed ingegnerizzazione in Taiwan.
Contatto Quixant UK: Gary Mullins +44 (0) 01223 892.696 gary.mullins@quixant.com