Rilasciato un video musicale animato per celebrare il lancio della nuova slot Piggy Blitz Disco Gold
Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha lanciato il suo primo video musicale ufficiale, il Piggy Blitz Disco Gold Visualiser, che dà vita al signor Piggy Blitz e alle sue iconiche vibrazioni da discoteca come mai prima d’ora.
Questo esclusivo video di tre minuti esce in concomitanza con l’uscita dell’attesissima slot online 6×4 Piggy Blitz Disco Gold, invitando i fan e i giocatori a scatenarsi insieme a Mr. Piggy Blitz in persona mentre illumina la pista da ballo.
Il video dinamico mostra un mashup della colonna sonora del gioco, con Mr. Piggy Blitz che balla in perfetta sintonia con la musica.
Ricco dell’energia illuminata dai neon degli anni ’80 e progettato per affascinare i fan del gioco e della cultura musicale retrò, il video è la colonna sonora definitiva dell’ultima uscita di Play’n GO.
Per vedere il Piggy Blitz Disco Gold Visualiser, fare clic qui
Piggy Blitz Disco Gold è un’elettrizzante sequela di slot online 6×4 che immerge i giocatori in un mondo di divertimento da discoteca anni ’80. Il gioco è ricco di funzioni come Cash Coins, Piggy Banks e la Gold Piggy Feature, che offrono ai giocatori infinite opportunità di vincere premi enormi, con vincite potenziali fino a x5.000 della puntata.
Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e Co-Fondatore di Play’n GO, ha dichiarato: “Il team di Play’n GO Music ha lavorato instancabilmente per creare qualcosa di veramente speciale per i nostri fan, catturando l’eccitazione e l’energia di Piggy Blitz Disco Gold in un modo che risuonerà sia con i fan dell’iGaming che con gli amanti della musica. Il leggendario stile retrò di Piggy Blitz IP non ha mai avuto un aspetto migliore e non vediamo l’ora che tutti premano play, si scatenino e provino il brivido della pista da ballo della discoteca”.
Play’n GO Music presenta le colonne sonore dei giochi svedesi Play’n GO, leader del settore, e produce nuova musica sotto il marchio Play’n GO Music.
Per saperne di più su Play’n GO Music e Play’n GO, visitare il sito playngo.com.