Dopo il successo della pubblicazione di Ayao’s Anthems e della Haas’ Tracklist, il pilota del MoneyGram Haas F1 Team Hulkenberg pubblica la sua playlist Hulkenberg’s Hits sul canale Spotify di Play’n GO Music
Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi l’uscita della terza playlist del MoneyGram Haas F1 Team, Hulkenberg’s Hits, una playlist delle canzoni preferite dal suo omonimo pilota durante i weekend di gara.
Hulkenberg’s Hits segue il successo di Ayao’s Anthems e Haas’s Tracklist ed è stata compilata personalmente da Hulkenberg stesso. Artisti pop moderni come The Weeknd e Miley Cyrus sono molto presenti nella playlist, in quanto il pilota del MoneyGram Haas F1 Team si discosta leggermente dalle preferenze musicali del suo Team Principal e della sua squadra.
La playlist di Hulkenberg è composta da oltre 40 canzoni e offre ai fan del MoneyGram Haas F1 Team l’opportunità di condividere la colonna sonora che ispira uno dei loro eroi mentre si prepara a schierarsi sulla VF-24 nei weekend di gara.
Per ascoltare la playlist Hulkenberg’s Hits, seguite questo link
Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e Co-Fondatore di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo stati molto soddisfatti della reazione alle playlist del MoneyGram Haas F1 Team fino ad ora, quindi siamo entusiasti che Nico Hulkenberg abbia trovato il tempo di mettere insieme la sua playlist personale da condividere con tutti noi. Dopo aver avuto il piacere di incontrare Nico a La Valletta la scorsa settimana, è chiaro che questa playlist rispecchia davvero la sua personalità calda ed energica. Auguriamo a Nico, e al resto del MoneyGram Haas F1 Team, ogni successo a Monaco questo fine settimana, in quella che è probabilmente la gara più iconica del calendario”.
Nico Hulkenberg, pilota del MoneyGram Haas F1 Team, ha dichiarato: “Sono lieto di condividere questa playlist di alcune delle canzoni che mi ispirano e mi divertono ogni settimana, e spero che vi piacciano quanto piacciono a me. È stata un’esperienza divertente mettere insieme questa playlist e spero di avere il vostro sostegno questo fine settimana per le strade di Monaco!”.
Play’n GO è uno sponsor orgoglioso di MoneyGram Haas F1 Team. Per saperne di più su Play’n GO, visitare il sito playngo.com.