Platipus è lieta di annunciare la nuova partnership con Eurobet, uno degli operatori più importanti nel mercato italiano del gambling oltre che membro del Gruppo Entain, leader globale nelle scommesse sportive e nei giochi.
Eurobet gestisce una rete di oltre 900 punti vendita e offre un’eccezionale esperienza di gioco online attraverso la sua piattaforma all’avanguardia e le sue app mobili. Come parte del Gruppo Entain, Eurobet condivide una visione di innovazione, gioco responsabile e creazione di intrattenimento straordinario.
Il CEO di Platipus, Martijn Peters, ha commentato: “La partnership con Eurobet è un significativo passo avanti per Platipus mentre continuiamo a crescere in Italia. L’eccezionale reputazione e la portata di Eurobet si allineano perfettamente con la nostra missione di offrire esperienze di gioco coinvolgenti e innovative ai giocatori. “
Alfredo Melloni Gaming Director di Eurobet ha aggiunto: “In Eurobet, cerchiamo sempre di collaborare con studi lungimiranti che portino qualcosa di nuovo. Platipus ci ha impressionato per il suo approccio creativo, i giochi di alta qualità e la dedizione verso i giocatori. Siamo entusiasti di presentare il loro portfolio al nostro pubblico e non vediamo l’ora di iniziare una collaborazione di successo”.