HomeAziendePGRI Lottery Industry ​Hall of Fame 2024: Renato Ascoli (IGT) ufficialmente nuovo membro

PGRI Lottery Industry ​Hall of Fame 2024: Renato Ascoli (IGT) ufficialmente nuovo membro

Si è tenuta oggi presso il Palais des Congrès de Paris la cerimonia della PGRI Lottery Industry ​Hall of Fame 2024.
La cerimonia di oggi in occasione del World Lottery Summit ha visto insigniti del riconoscimento cinque personaggi che si sono distinti per aver contribuito in modo significativo all’industria della lotteria e ne hanno garantito il successo.  

I destinatari di questo premio si uniscono a un illustre gruppo di oltre 100 professionisti dell’industria della lotteria mondiale che, nei mesi scorsi, hanno votato ed scelto i cinque leader del settore che entrano a far parte della Lottery Industry Hall of Fame per il 2024.

I nuovi membri sono: Renato Ascoli, CEO Global Lottery, IGT, Sam Wakasugi, VP of Global Strategy, SCIENTIFIC GAMES, Paul Erickson Presidente e CEO, Western Canada Lottery Corporation (WCLC) e Nikοs Nikolakopoulos, CEO, Intralot BV.

IGT Global Lottery ha espresso le sue congratulazioni al CEO Renato Ascoli. “Renato ha ricoperto posizioni di leadership di alto livello che comprendono quasi 20 anni di esperienza nel settore delle lotterie e dei giochi, guidando team poliedrici nei mercati globali. Nel suo ruolo attuale è responsabile delle vendite e delle operazioni globali della lotteria e della iLottery, dello sviluppo del prodotto e delle vendite, della tecnologia e del supporto per gli oltre 90 clienti della lotteria IGT in tutto il mondo. Inoltre, Renato è un mentore per la prossima generazione di leader di IGT e funge da co-sponsor esecutivo di PRIDE con IGT, un gruppo di impatto sui dipendenti che supporta la comunità LGBTQ+ di IGT.” ( Renato Ascoli, nella foto, primo a sx)

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati