HomeAziendeOG MEDIA GROUP è Best Media Company all'AIBC Award 2024

OG MEDIA GROUP è Best Media Company all’AIBC Award 2024

In riconoscimento dei contributi innovativi e della leadership nello spazio Web3, OG MEDIA GROUP è stata insignita dell’AIBC Award 2024 come Best Media Company. Questo prestigioso riconoscimento è stato annunciato all’AIBC World Summit, una conferenza globale che riunisce esperti di FinTech, blockchain, AI, criptovalute, IoT e NFT.

Fondata da un trio di leader visionari, Andres Meneses, Paz Gonzalez e Sean Demosthenous, OG MEDIA GROUP è rapidamente salita in prima linea nel settore dei media. La loro esperienza collaborativa in ambito legale, tecnico, di marketing, di investment banking e di pianificazione strategica ha spinto oltre 100 progetti al successo, contrassegnandoli come figure di spicco nel Web3.

Andres Meneses, Paz Gonzalez e Sean Demosthenous vantano complessivamente otto anni di esperienza nel Web3 e nei settori correlati. I loro diversi background hanno creato una sinergia unica, portando OG MEDIA GROUP a diventare un faro di innovazione e successo. Questo premio non solo celebra i loro successi, ma sottolinea anche il loro ruolo nel plasmare il futuro del mondo digitale.

Il loro successo all’AIBC World Summit è una testimonianza del loro impatto e della loro influenza nel settore, sottolineando l’importanza del loro lavoro nel guidare gli investitori e i fondatori di progetti attraverso le complessità della frontiera digitale.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati