In nome della legalità: a Lecce la seconda tappa

CODERE organizza la sesta tappa del suo workshop itinerante “IN NOME DELLA LEGALITA’” martedì 25 giugno nell’Auditorium del Museo Castromediano a Lecce. Inizio dei lavori alle ore 10.30.

Il tavolo di confronto verterà sulle relazioni dei massimi rappresentati degli organi di controllo preposti e delle istituzioni e vedrà la presenza della Dott.ssa Tessitore, vice-sindaco di Lecce, del Maggiore Gaetano Mazzotta del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, della Dott.ssa Rachele Cantelli, Direttore Regione Puglia dei Monopoli di Stato e dell’avvocato Leonardo Calò, Presidente dell’Associazione Ambiente e Vita. Moderatrice dell’incontro la giornalista Cecilia Leo.

Ancora un incontro per potenziare e meglio indirizzare l’azione in materia di lotta e prevenzione dei fenomeni di distorsione e per la promozione della sicurezza e della legalità nel gioco per meglio tradurli in interventi concreti e a 360° su clienti, dipendenti e territorio stesso.

A chiudere l’evento l’ing. Massimo Ruta, Country Manager di Codere in Italia, che rappresenterà il progetto “Gioco Responsabile” di Codere, condotto col supporto dell’Associazione “Primo Consumo” e le finalità e progettualità future

 

 

Codere organizza per questa sera, lunedì 24 giugno alle ore 20.30, “Mangia per bene” presso la Gaming Hall Royal di Maddaloni (CE), Strada Statale Sannitica 265 Km 25,800.

Si tratta di una cena di solidarietà al prezzo di 10 euro (il menu comprende pizza + fritti + bibita) i cui proventi saranno destinati all’Oratorio di Santa Maria dell’Accoglienza di Caserta, la realtà destinataria sul territorio casertano del programma Codere per il sociale. Un progetto quest’ultimo che prende sempre più corpo in tutte le città in cui siano state individuate partnership di solidarietà. Un aiuto reale che si concretizza sponsorizzando o organizzando direttamente iniziative benefiche come questa per dare una mano a chi e si spende tra mille difficoltà per aiutare le comunità in cui opera, come appunto l’Oratorio di Santa Maria dell’Accoglienza a Caserta , il Villaggio di Esteban a Salerno, La Casa di Peter Pan a Roma, gli Amici di Luca a Bologna, Noi per loro a Parma e a cui i stanno per aggiungersi altre associazioni nelle altre città del Paese in cui il gruppo è presente con le sue attività.