Dopo l’esonero di Mano Menez alla guida della nazionale è tornato Scolari, l’ultimo ct a portare il Brasile in cima al mondo. La corsa al sesto titolo iridato inizia già quest’anno con l’antipasto della Confederations Cup (vinta già tre volte) al via domani notte. Per iZiplay i verdeoro sono favoriti per la conquista del trofeo a 2.35. Segue la Spagna a 2.75, che si presenta all’appuntamento in Brasile potendo contare sui campioni del Barcellona e del Real Madrid. L’Italia è alla seconda partecipazione alla Confederations Cup: il successo finale degli azzurri sulla lavagna iZiplay è a quota 6.00.
La prima partita della Nazionale è domenica contro il Messico di Hernandez, attaccante in forza al Manchester United neo campione d’Inghilterra. Gli uomini di Prandelli sono i favoriti di iZiplay a 2.20, segno “X” a 3.25, mentre il ct De la Torre guida i suoi a 3.15.
Per il titolo di Capocannoniere la quota “Altro” è quella che prevale a 5.50, segue Suarez a quota 7. Per trovare un italiano in quota bisogna salire a 12.00 con Balotelli.
*Le quote sono suscettibili di variazione