Inspired premiata per la rapida crescita nelle vendite internazionali

Inspired Gaming Group, fornitore leader mondiale di prodotti per le scommesse sportive virtuali, software di rete, lotterie e giochi, si è classificato al 34° posto nella classifica del The Sunday Times tra le aziende private della Gran Bretagna con la più rapida crescita di vendite all’estero.

Inspired ha quadruplicato le vendite internazionali registrando un un fatturato annuale di 25,3 milioni di sterline in soli due anni. L’azienda ha ampliato la propria presenza in 33 Paesi in tutto il mondo e fornisce tecnologia di gioco ai principali operatori come Sisal in Italia e  alla Cina Sports Lottery in Cina. Nel 2010, Inspired è stato acquistato e rifinanziato dalla private equity firm Vitruvian Partners.

Luke Alvarez, Fondatore e CEO di Inspired Gaming Group, ha commentato: “Inspired è una innovativa società di tecnologia in rapida crescita che utilizzando la propria base nel Regno Unito come piattaforma per spingere nelle giurisdizioni internazionali in rapida crescita. Il Regno Unito è leader mondiale in innovazione di gioco e siamo orgogliosi di esportare questa leadership in mercati emergenti “.