Inspired Gaming Group ( Inspired ) oggi si congratula con Jim O’Halleran, SVP delle Corporate Relations e Compliance presso Inspired, per aver compiuto la scalata del Kilimangiaro e aver donato 18,000 sterline alle due associazioni di beneficenza Responsible Gaming Trust (RGT) e Mayfield & Ellastone Community First Responders.
Jim, a 62 anni, è stato  il più anziano dei 27 volontari del settore del gioco che hanno preso parte alla spedizione organizzata dal RGT. Tra i compagni di trekkers di Jim presenti Vince Bateson Responsabile Gaming vendita al dettaglio a William Hill, Robbie Savage ex calciatore professionista e Patrono della William Hill Foundation, e Andy Hornby CEO di Coral. Sono stati necessari 7 giorni per portare a termine l’impresa. “E ‘stato molto più difficile del previsto”, ha dichiarato Jim O’ Halleran, “E ‘stata senza dubbio la sfida più difficile che io abbia mai provato, sia fisicamente che mentalmente. Tuttavia, non mi pento di alcun momento e soprattutto sono felice di aver donato 18.000 £ a queste due fantastiche associazioni . Sono estremamente grato a tutti coloro che mi hanno sponsorizzato” , ha aggiunto Jim .
L’evento è stato organizzato dal Responsible Gambling Trust (RGT) , nel tentativo di raccogliere oltre 50.000 £ per ridurre al minimo i danni correlati dal gioco in Gran Bretagna.