Inspired Gaming Group (Inspired), fornitore leader del Regno Unito di apparecchi da intrattenimento e giochi a premio per i bookmakers del Regno Unito – tra cui William Hill, Betfred, Paddy Power e altri – festeggia per aver elevato il suo servizio clienti a nuovi standard per il terzo periodo consecutivo.
Tra l’8 luglio e il 4 agosto, 2013, il servizio clienti di Inspired ha risposto a 548 richieste di assistenza ed entro 30 minuti un tecnico è riuscito a risolvere la richiesta d’intervento. I feedback raccolti dalla clientela si riferiscono a vari aspetti tra cui disponibilità, conoscenza, professionalità, aspetto e soddisfazione generale per quanto riguarda la richiesta di aiuto.
Tra gli altri risultati positivi è emerso che nell’ultimo periodo, circa il 98% dei clienti ha dichiarato di esser felice che il tempo utilizzato dall’operatore per raggiungere il loro sito ha incontrato le loro aspettative e circa il 98% dei clienti è rimasto soddisfatto del fatto che l’operatore ha risolto il problema; questi livelli sono in costante aumento in 12 settimane si è passati dal 96,3% al 97 %.
Gregory Lee , Managing Director per il Regno Unito di Inspired Gaming Group, ha commentato : “Siamo orgogliosi delle capacità del nostro team di assistenza di reagire rapidamente a tutte le situazioni e risolvere i problemi in tempi record. Siamo quindi molto orgogliosi di questi ultimi risultati”.