Il Consiglio di Sorveglianza del gruppo europo leader nel settore delle tecnologie di gioco ha nominato Stefan Krenn come membro aggiuntivo dell’ Executive Board.
Il Consiglio di Sorveglianza di NOVOMATIC AG ha nominato Stefan Krenn come nuovo membro dell’Executive Board a partire dal 15 febbraio 2024. Con questa funzione farà parte del comitato esecutivo del gruppo internazionale composto da tre persone , insieme agli altri due membri, Ryszard Presch e Johannes Gratzl.
“Siamo lieti di accogliere a bordo Stefan Krenn, un manager esperto proveniente dalle nostre fila come nuovo membro del nostro comitato esecutivo. Stefan Krenn ha svolto un ruolo significativo nel contribuire a definire lo sviluppo strategico di questo gruppo negli ultimi anni e ha dato un contributo importante al successo dell’azienda. A nome del Consiglio di Sorveglianza auguro al signor Krenn tutto il meglio e tanto successo con le sue nuove responsabilità”, afferma il Dr. Bernd Oswald, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di NOVOMATIC AG.
Krenn, che ha studiato sia economia che diritto dei media, ha già ricoperto diverse posizioni presso il gruppo internazionale di tecnologia di gioco a partire dal 2015. Tra queste figurano incarichi di segretario generale e direttore della divisione globale, nonché, fino a poco tempo fa, rappresentante di NOVOMATIC AG. Inoltre è anche amministratore delegato e membro del consiglio di sorveglianza di diverse filiali di questo gruppo in Austria.
“Vorrei ringraziare il Consiglio di Sorveglianza per la fiducia che ha riposto in me e non vedo l’ora di svolgere questo nuovo compito di grande responsabilità ed entusiasmante. NOVOMATIC è un’azienda leader a livello mondiale e mi impegnerò pienamente per il successo sostenibile del gruppo, per l’ulteriore espansione e per un chiaro posizionamento sui mercati internazionali”, sottolinea Stefan Krenn, membro del consiglio di amministrazione di NOVOMATIC AG.
Il gruppo NOVOMATIC AG conta circa 300 filiali e nell’anno finanziario 2022 ha generato un fatturato di 2,9 miliardi di euro. Impiega oltre 24.500 persone e opera in più di 100 paesi. L’azienda è leader in Europa e uno dei maggiori gruppi tecnologici di gioco al mondo.