HomeAziendeIl CEO e fondatore di Soft2Bet Uri Poliavich ha ricevuto il premio...

Il CEO e fondatore di Soft2Bet Uri Poliavich ha ricevuto il premio Leader of the Year Award a SBC Awards

Uri Poliavich è stato riconosciuto tra i leader del settore per la leadership eccezionale, l’ossessione per l’innovazione e la dedizione alla filantropia


Soft2Bet, il principale fornitore di soluzioni chiavi in ​​mano per l’iGaming, comunica che durante l’SBC Summit di Lisbona, in Portogallo, il 26 settembre, il fondatore e CEO, Uri Poliavich, ha vinto il premio Leader of the Year dagli SBC Awards, un importante organizzatore di eventi e editore nel settore dell’iGaming.

Considerato uno dei premi più prestigiosi nel settore del gioco, Poliavich è stato selezionato per questo onore in base alla sua leadership eccezionale, alla passione per l’innovazione e alla dedizione alla filantropia. Inoltre, il team Soft2Bet ha vinto premi nelle categorie Innovazione nel settore mobile (fornitore) e Innovazione nell’intrattenimento nei casinò (fornitore).

La leadership eccezionale di Uri Poliavich è al centro dello spirito innovativo di Soft2Bet sin dalla sua fondazione nel 2016. Con la sua chiara visione strategica e l’impegno a promuovere una cultura di squadra coesa incentrata sulla crescita e l’innovazione, Soft2Bet si è evoluta da un piccolo team a un’azienda leader mondiale di iGaming B2B e B2C, sviluppando soluzioni rivoluzionarie per il settore. Nell’ultimo anno, Soft2Bet ha effettuato investimenti significativi e ha registrato una crescita enorme con la sua innovativa Motivational Engineering Gaming Application (MEGA), che ha dimostrato di migliorare la fidelizzazione e l’impegno.

L’impegno di Poliavich per l’innovazione si estende oltre Soft2Bet. L’azienda ha recentemente lanciato Soft2Bet Invest, un fondo mirato a supportare aziende in fase di crescita e mature che sfruttano tecnologie pionieristiche nel gioco occasionale, nell’intelligenza artificiale e nelle soluzioni software di gioco ad alto margine. Con un fondo iniziale di oltre 55 milioni di $, Soft2Bet sta cercando di collaborare con le aziende e di istruire i partecipanti al G2E sulla sua visione per rivoluzionare il settore iGaming. Nel 2020, Poliavich ha fondato la Yael Foundation, che prende il nome dalla moglie, per supportare e costruire scuole ebraiche nella diaspora. La fondazione, che alimenta il suo impegno per la crescita e il successo aziendale, attualmente supporta circa 13.500 bambini in 83 scuole in 35 paesi.

Uri-Poliavich-(CEO-e-Fondatore-di-Soft2Bet)

È un grande onore essere nominati Leader dell’anno e per Soft2Bet essere riconosciuti per la loro innovazione nell’intrattenimento mobile e da casinò da SBC“, ha affermato Poliavich. “Questo riconoscimento evidenzia i significativi risultati di Soft2Bet nello sviluppo del prodotto e nell’espansione globale nell’ultimo anno, nonché l’impegno del nostro team nell’innalzare l’asticella come fornitore di piattaforme di iGaming lungimiranti“.


Giunti all’undicesimo anno, gli SBC Awards riconoscono i risultati di operatori, affiliati e fornitori in tutte le principali discipline, tra cui pagamenti, marketing, fornitori di piattaforme e dati.


Informazioni su Soft2Bet
Soft2Bet è un fornitore leader di soluzioni chiavi in ​​mano per iGaming che offre prodotti e servizi di alta qualità per gli operatori di gioco d’azzardo online. L’azienda è nota per la sua Motivational Engineering Gaming Application (MEGA), che ha dimostrato di migliorare la fidelizzazione e l’impegno. Soft2Bet ha lanciato numerosi marchi di iGaming di successo e detiene oltre 13 licenze globali.

Articoli correlati