I Lucky Lady’s Party aprono la carrellata degli eventi nelle Gaming Hall Codere a maggio

Lucky Lady’s Party, Pippo Franco, Enzo Salvi, Umberto Smaila, Antonio Ornano, Massimo Costa, Fiordaliso e Alan Sorrenti: sono gli ingredienti scelti per le serate evento di maggio organizzate nelle Gaming Hall Codere sparse per la penisola.

Si comincia questa sera, venerdì 17 con un’esclusiva particolare in barba ad ogni scaramanzia: i Lucky Lady’s Party festeggeranno la presenza di questo nuovo ultimo gioco della libreria Novomatic che per ora in Italia è presente solo nelle sale dedicate Codere. Totem dedicati a spiegare i segreti di questo nuovo gioco per le Videolotterie e il personale di sala saranno a disposizione dei giocatori che vorranno cimentarsi con il nuovo gioco LUCKY LADY’S CHARM DELUXE. Un cocktail party gratuito e piacevoli sorprese allieteranno la serata. I Lucky Lady’s Party Codere saranno organizzati in tutte le Gaming Hall a meno delle sale di Mortara e Maddaloni che festeggeranno il nuovo gioco domani 18 maggio.

Proprio nella sala Royal di Maddaloni di Maddaloni invece di esibirà Pippo Franco nel suo spettacolo Svalutescion.Una sintesi della sua esperienza di comico, scrittore, cantante con il successo tormentone Mi scappa la pipì papà , conduttore televisivo con il Bagaglino e La sai l’ultima?. Ora d’inizio alle 22.00. Si replica sempre con Pippo Franco questa volta sabato 25 maggio alle 22 nella Gaming Hall Codere Regina di Bologna che ha pensato anche ad un menù speciale per la serata.

Venerdì 24 invece sarà Umberto Smaila a calcare il palco della Gaming Hall Bingo RE a Roma. Un concerto che passa da tutte le colonne sonore originali da lui composte per film di successo, passando per le trasmissioni che hanno fatto la storia della tv come Drive In e Colpo Grosso fino ai successi scritti per Anna Oxa e Pavarotti. Inizio dello spettacolo ore 22, prima sarà possibile cenare con un menù speciale pensato per l’evento.

Tutto comico invece il duo che sempre il 24 maggio e sempre alle 22 calcherà il palco della Gaming Hall Palace di Rivoli:   Antonio Ornano reso celebre dalla trasmissione Zelig e Massimo Costa da Camera caffè.

L’ultimo venerdì del mese il 31 maggio triplo appuntamento. Il primo nella Gaming Hall Cola di Rienzo a Roma alle ore 22.00inizierà l’esibizione di Enzo Salvi, s paziando dai ruoli da caratterista comico tipico dei cinepanettoni ai ruoli teatrali e dei film più di successo. Il secondo nella Gaming Hall Vittoria di Parma con i successi e la voce di Fiordaliso. La cantante interpreterà la sua Non voglio mica la luna (1984) e tutti i suoi più grandi successi, ma anche un estratto della sua esperienza teatrale con il grande successo di “Menopause the Musical”, esilarante commedia musicale per quattro stagioni teatrali “sold out” in tutti i teatri italiani. Il terzo nella Gaming Hall Ariston di Lecce dove A  lan Sorrenti e la sua band porteranno le atmosfere degli anni ’70-’80. In tutte  le sale Apricena speciali per gli eventi.