Dal suo lancio, avvenuto lo scorso 25 aprile nella Sala Guadalajara, il Bingo elettronico interconnesso di Zitro ha registrato importanti risultati nelle sale delle 3 regioni in cui la società opera.
La sala Guadalajara ha inaugurato ufficialmente il Bingo elettronico di Zitro con una grande festa alla quale hanno partecipato numerosi rappresentanti del settore e giocatori. Per tutta la serata il Bingo Guadalajara è stato animato ed i giocatori hanno mostrato grande interesse ai nuovi terminali elettronici, nonostante abbiano dovuto attendere a lungo il proprio turno per giocare.
L’avvio del bingo elettronico di Zitro nella sala di Guadalajara, avvenuto lo scorso aprile, segna una pietra miliare nella storia del gioco nel nostro Paese, in quanto la società è diventata l’unico fornitore che offre la modalità del Bingo elettronico interconnesso tra più regioni. Attualmente, la rete del bingo elettronico interconnesso di Zitro collega più di 40 sale bingo tra Castilla e León, Aragona e Castilla-La Mancha.
Dal suo lancio, le vendite in Castiglia La Mancha hanno dato un ottimo risultato. Inoltre, l’incorporazione di questa regione alla rete del Bingo elettronico interconnesso di Zitro, ha dato un significativo incremento alle vendite di bingo elettronico in Castiglia e León e in Aragona. Si prevede che queste cifre aumenteranno ulteriormente con l’aggiunta di nuove sale in Castilla-La Mancha a questa rete che raccoglierà, senza ombra di dubbio, degli ottimi risultati.