La playlist è composta da brani scelti dai fan del MoneyGram Haas F1Team per caricarsi prima di vedere i loro eroi scendere in pista durante i weekend di gara
Play’n GO Music, la divisione musicale di Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi la pubblicazione della quinta e ultima playlist della serie in collaborazione con MoneyGram Haas F1 Team. Fan Fueled Faves sarà composta esclusivamente da canzoni scelte dai fan del team americano, un cambiamento rispetto alle prime quattro playlist della serie che coinvolgevano direttamente i membri del MoneyGram Haas F1 Team.
Fan Fueled Faves segue l’uscita di Ayao’s Anthems, della Haas Tracklist, di Hulkenberg’s Hits e di Magnussen’s Mix ed è il culmine di una collaborazione quasi stagionale tra Play’n GO Music e MoneyGram Haas F1 Team. Dopo che il Team Principal Ayao Komatsu, i piloti Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen e persino l’intero team di backroom dell’elite racing hanno avuto la possibilità di dare un tocco personale a una playlist di Play’n GO Music, è ora il turno dei fan che fanno il tifo per il team ogni weekend di gara di prendere la corda virtuale dell’aux e suonare la loro musica, a modo loro. Come previsto, la playlist è molto varia, con artisti che vanno dai Metallica a Bruce Springsteen, fino a Kendrick Lamar.
Fan Fueled Faves sarà disponibile sul canale Spotify di Play’n GO Music a partire dalle 17.00 di questo pomeriggio. Per accedere alla playlist, seguire questo link.
Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e Co-Fondatore di Play’n GO, ha dichiarato: “Collaborare con tutti i membri del MoneyGram Haas F1 Team a questo progetto è stato molto divertente e siamo entusiasti di passare il microfono, per così dire, ai fan per questa playlist finale della serie. Non ci sorprende che Fan Fueled Faves sia la playlist musicalmente più varia ed eclettica che abbiamo visto finora, e siamo entusiasti di condividerla con il mondo intero. Speriamo che possa ispirare la squadra a ottenere un risultato positivo in Olanda questo fine settimana!”.
Ayao Komatsu, Team Principal del MoneyGram Haas F1 Team, ha dichiarato: “È bello vedere che i fan hanno la possibilità di condividere la loro musica con tutti noi del MoneyGram Haas F1 Team grazie a Play’n GO Music, soprattutto dopo che tutti noi ci siamo divertiti a creare le nostre playlist per voi negli ultimi mesi. La musica unisce le persone in un modo che pochi altri mezzi riescono a fare, e useremo il vostro supporto e la vostra dedizione (così come le vostre scelte musicali ispirate!) per ispirarci in pista questo fine settimana!”.
Play’n GO è uno sponsor orgoglioso di MoneyGram Haas F1 Team. Per saperne di più su Play’n GO, visitare il sito www.playngo.com.