A pochi giorni dalla chiusura del calcio mercato, iZiplay – brand di gioco del gruppo Cogetech S.p.A.- torna sui campi di Serie A e B, e mette a segno i suoi “colpi” più prestigiosi.
Confermata la partnership per il secondo anno consecutivo con A.C. Milan e S.S. Lazio in qualità di “Premium Sponsor”, che darà ampia visibilità al marchio iZiplay Poker e “bis” anche per il Cagliari Calcio, ma la novità per la stagione calcistica 2013/2014 è la presenza sui campi dell’Udinese Calcio e del U.S. Città di Palermo, con la qualifica di“ iZiplay Special Partner”.
Gli accordi di sponsorizzazione con i club di serie A e B rafforzano l’immagine iZiplay con l’esposizione dei suoi brand – dal bordo campo ai backdrop interviste, dagli eventi live negli stadi, alle hospitality – e proseguono il percorso di fidelizzazione dei tifosi.
“iZiplay si conferma ancora una volta grande protagonista nel mondo del calcio, lo sport più amato e seguito dagli italiani” – così commenta Fabio Schiavolin a.d. di Cogetech S.p.A – “Quest’anno abbiamo rinnovato per il quarto anno consecutivo la Jersey Sponsor con il Genoa C.f.c e siamo presenti come partner di altri cinque prestigiosi Club italiani. Lavoreremo a stretto contatto con le squadre per lo sviluppo di iniziative in co-branding, certi di poter dare il nostro supporto per la condivisione di quei valori che lo sport e l’intrattenimento, insieme, riassumono e rappresentano”.