Codere. Parco macchine in leggera crescita ad ottobre; stabili gli incassi

(Jamma) Come evidenziato anche nel Bilancio dei primi nove mesi del 2013 reso noto quest’oggi, il punto di forza del Gruppo Codere nel mercato italiano degli apparecchi da intrattenimento quest’anno è stato in particolare l’ampliamento del parco macchine rispetto al 2012.

Come infatti possiamo vedere dai dati operativi del mese di ottobre, continua a crescere il numero di Awp e Vlt installate nella penisola.

Ad oggi, Codere, tra le principali multinazionali del gioco in Spagna e America Latina, può contare in Italia su un numero complessivo di 7.063 slot e 1.187 Vlt. Si tratta in parte di apparecchi gestiti direttamente dalla società e in parte di proprietà di terzi. Nel mese di ottobre aumenta in particolare il numeri di slot che passa da 7.044 a 7.063. A mantenersi stabile, invece, la redditività delle macchine: le awp nello scorso mese, hanno registrato un incasso netto, al lordo di imposte e spese, pari a 59,5 euro al giorno, rispetto ai 59,6 euro giornalieri di settembre. Per quanto riguarda le vlt, una leggera crescita: gli incassi medi giornalieri si attestano a 187 euro.