Il mese di maggio conferma il trend positivo che dall’inizio del 2013 ha portato alla crescita del numero degli apparecchi di intrattenimento del circuito Codere in Italia.
I dati evidenziano infatti un incremento del numero complessivo delle macchine gestite da società controllate sul territorio, che si attesta a 6.974 slot machines e 1.239 videolotteries, numero che non comprende quelle gestite da operatori terzi collegati al network; attualmente alla rete Codere network risultano collegati circa 18.000 nulla osta.
L’analisi della redditività degli apparecchi fa registrare un incasso netto giornaliero per le awp di 61,7 euro e 192,6 euro per le vlt.
“La crescita continua del nostro parco macchine è tra gli obiettivi primari di Codere” ha dichiarato con soddisfazione Alejandro Pascual, AD di Codere Italia. “Il network Codere”, continua l’AD, “rappresenta per i gestori una garanzia, dal momento che prestiamo loro un’attenzione costante, a partire dalla prima fase di collegamento degli apparecchi alla rete, ai successivi passaggi che sono relativi all’operatività e alla soluzione di qualsiasi problematica di gestione degli stessi. E’ con questo spirito che continueremo ad operare”.