EiG, che si terrà l’8, il 9 e il 10 ottobre a Barcellona, annuncia di aver ricevuto il sostegno della società leader di settore Bally Interactive che ha sottoscritto un importante accordo di sponsorizzazione con l’European iGaming. L’attività di sponsorizzazione vedrà Bally Interactive avere una grande presenza del brand in tutte le aree espositive dell’EiG.
In merito all’ampliamento del supporto di Bally Technologies per EiG, John Connelly (nella foto), Vice Presidente del Business Development, ha dichiarato: “Siamo stati molto incoraggiati dalle nuove caratteristiche che sono state introdotte per il 2013 e le nuove opportunità che sono state create per l’apprendimento, il networking e naturalmente per incontrare le persone e le società che modellano il futuro dell’iGaming. Senza dubbio EiG fornisce a Bally un pubblico globale, alla quale mostreremo il nostro prodotto e le ultime innovazioni tecnologiche”.
Accogliendo con favore la sponsorizzazione, Kate Chambers, direttore responsabile del Portfolio EiG ha dichiarato: “E ‘una notizia fantastica avere un importante nome come Bally a bordo per quello che promette di essere un edizione punto di riferimento di EiG. Con nuovi appuntamenti tra cui 11 workshop specialistici e gruppi di lavoro, i tutorial EIG, colazione con …, credo che EiG fisserà nuovi standard nella fornitura del sapere, dell’innovazione e delle opportunità di fare rete per i quali è diventato famoso. ”