Bakoo S.p.A. ha completato le procedure di acquisizione del pacchetto di controllo della società milanese di produzione di macchine da intrattenimento Bet&Win.
L’azienda, già produttrice di alcuni dei migliori titoli di successo di Bakoo manterrà la propria sede a Milano dove è nata e dove continuerà ad operare. Non cambia la direzione della neo controllata che vedrà l’imprenditore Carlo Gori mantenere la propria carica quale amministratore delegato. Riservati i dettagli degli accordi che hanno comunque comportato il passaggio del 10% della società Parmense Bakoo S.p.A. allo stesso Gori.
La nuova assemblea dei soci della Holding Parmigiana che raggruppa anche sixtinine s.r.l. – società di renting – Bakoo software technologies per la produzione di software e Bet&Win per la produzione di macchine, si terrà presumibilmente nel mese di novembre.
Già nel corso di ENADA ROMA (fiera internazionale del divertimento automatico) dal prossimo 16 ottobre sarà possibile riscontrare la nuova formazione operativa. Bakoo S.p.A. comunica inoltre che verranno mantenute distinte le strutture operative e decisionali e che la futura produzione di apparati, e conseguente distribuzione, verrà effettuata anche attraverso i convenzionali partner tecnologici.