B PLUS: campus estivo per i figli dei dipendenti

B Plus Giocolegale Ltd, società leader in Italia nel settore del gioco pubblico tramite apparecchi di intrattenimento, ha aderito al programma “Campus estivo – Forumlandia”, organizzato dalla società culturale e ricreativa “Giocare per Crescere”.

 

L’iniziativa, che prosegue senza soluzione di continuità l’altro progetto dell’asilo nido aziendale, vuole rispondere alle esigenze dei lavoratori, neo mamme e neo papà, che spesso si trovano ad affrontare problematiche organizzative per far conciliare le attività professionali con le esigenze familiari. Dal primo luglio e per tutto il periodo estivo i dipendenti di B Plus potranno usufruire gratuitamente, a pochi metri dagli uffici, di una struttura che ospiterà durante la giornata lavorativa i propri figli in un ambiente accogliente, polifunzionale e con professionisti ed educatori altamente qualificati.
Il Campus estivo è solo una delle iniziative proposte dalla società nell’ambito delle politiche di gestione delle risorse umane. Negli anni l’azienda ha puntato alla stabilizzazione dei rapporti di lavoro grazie all’adozione di strumenti di fidelizzazione che tengono conto, contestualmente, sia degli aspetti contrattuali e retributivi sia delle esigenze tecnico-professionali e dei bisogni individuali. Oggi l’organico aziendale conta circa 300 dipendenti con un’età media compresa tra i trenta e quaranta anni, in totale rispondenza con la visione e lo spirito di Francesco Corallo, azionista di riferimento di B Plus, che ha sempre dato spazio ai giovani che sono occupati indistintamente nello staff operativo e nei quadri dirigenziali.