Il gruppo Gauselmann nomina un nuovo Chief Financial Officer (CFO), andando a ringiovanire il suo top management. il primo gennaio 2014, il 39enne Alexander Vleeming, che ha conseguito un Master in International Taxation, assumerà la responsabilità finanziaria del gruppo attivo a livellointernazionale. Vleeming prende il posto di Ulrich Wüseke che lascia personalmente l’azienda il 31 dicembre 2013, dopo quasi 16 anni al fine di dedicare più tempo alle attività di consulenza.
Alexander Vleeming è entrato nel Gruppo Gauselmann nel 2008, dopo aver lavorato per la Camera di Commercio tedesco-olandese e per una società di revisione di fama internazionale situata ad Amburgo. Dal 2008 nel Gruppo ha potuto conoscere tutti i principali processi aziendali, ponendo così le basi per il suo futuro campo di applicazione dei dazi.
“A metà del 2012 Mr Wüseke ci aveva già informato della sua decisione di dedicarsi a nuove attività”, spiega Paul Gauselmann, che ha anche espresso il suo sincero ringraziamento per il 58enne e per i suoi grandi servizi resi alla società, con i suoi 8.000 dipendenti ed un volume d’affari di 1,8 miliardi di euro. Mr Wüseke continuerà inoltre a essere a disposizione del gruppo Gauselmann a livello consultivo.
“Con la nomina di Mr Vleeming come CFO ci assicuriamo la continuità delle responsabilità finanziarie del Gruppo Gauselmann e allo stesso tempo la possibilità di creare spazio per nuove idee. Auguriamo al signor Vleeming ogni successo per il suo nuovo ruolo, insieme ad un pizzico di fortuna che possa essere dalla sua parte”, conclude Gauselmann.