HomeAttualitàWorldMatch lancia Dead or Revenge in esclusiva 

WorldMatch lancia Dead or Revenge in esclusiva 

WorldMatch, in collaborazione con XPOWER GAMING ha lanciato un nuovo ed entusiasmante titolo, Dead or Revenge, che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Goldbet e Lottomatica fino al 25 settembre per poi approdare su tutte le piattaforme del territorio italiano.

Dead or Revenge trasporta i giocatori in un mondo di intensi scontri a fuoco e avventure epiche. Sviluppato con grafiche mozzafiato e un gameplay immersivo, offre ai giocatori la possibilità di vivere l’emozione del selvaggio West.

Una delle caratteristiche più sorprendenti della slot è la funzione X Power Loot, studiata da XPOWER GAMING, dove ad ogni vincita viene applicato un moltiplicatore da un minimo di x2 fino a un massimo di x32.768 e con un motore che permette di poter raggiungere la MAX WIN di x2.000.000.

Il design della slot cattura l’essenza del selvaggio West con animazioni infuocate, suoni che rendono la sessione di gioco immersiva, pistole pronte a sparare e personaggi classici del Western. Durante i Free Spin, lo sfondo del saloon in fiamme fa da cornice ad una sparatoria ad alto rischio, facendo sembrare ogni spinnata una scena d’azione di un film western.  Dead or Revenge è più di una semplice slot; è un’avventura in cui la combinazione di grafiche di alta qualità, gameplay innovativo e il potenziale per vincite massicce rende questo gioco un must per ogni operatore online.

Articoli correlati