Quindicesimo appuntamento di Games Review in cui jokerman79 ci presenta la Rise Of Olympus Origins del Provider Play’n Go.
“Rise of Olympus Origins è una slot machine di Play’n Go che ci porta nuovamente sul maestoso Monte Olimpo. Rilasciata il 25 luglio 2024, questa video slot dispone di 5 rulli e 5 righe. Grazie alla meccanica di vincita basata su combinazioni orizzontali e verticali con funzione a cascata, non ci sono le tradizionali linee di pagamento e le vincite quindi, si ottengono allineando 3 o più simboli uguali su linee orizzontali o verticali.
Le puntate partono da un minimo di 0,10 centesimi fino a un massimo di 100€. Rise of Olympus Origins offre vari RTP, con un valore massimo del 96,2%, sebbene gli operatori possano scegliere di utilizzare RTP inferiori. Il gioco ha un’alta volatilità e una vincita massima fino a 10.000 volte la puntata.
Di solito, quando un provider sviluppa sequel, significa che il gioco originale ha avuto grande successo, come dimostrano “Rise of Olympus”, lanciato nell’agosto 2018, e “Rise of Olympus 100”, rilasciato nel novembre 2022, che, ancora oggi, continuano ad essere molto apprezzati dai giocatori. Tuttavia, la nuova meccanica e matematica di Rise of Olympus Origins rendono questa slot online piuttosto diversa e, a mio avviso, forse “un po’ confusionaria” rispetto ai titoli precedenti. Questi cambiamenti potrebbero non essere graditi da tutti i giocatori, soprattutto quelli che apprezzano le due precedenti versioni”.