L’innovativo fornitore di contenuti per casinò introduce con successo uno strumento di coinvolgimento su misura in Europa e in America Latina
TaDa Gaming, fornitore leader di contenuti per l’intrattenimento dei casinò, ha aumentato il coinvolgimento dei giocatori in tutto il suo portafoglio diversificato con il suo nuovo strumento di gamification, GiftCode.
Un clic aggiungerà GiftCode a una qualsiasi delle 150+ diverse versioni di TaDa Gaming. Attualmente la ricompensa è rappresentata dai giri gratuiti, ma il GiftCode è flessibile, quindi le ricompense possono essere mirate alla scelta dell’operatore, al pubblico specifico e persino alle preferenze del singolo giocatore.
Progettati per essere emessi da operatori e streamer, gli inviti vengono inviati a un segmento o a un pubblico designato, che si tratti di giocatori nuovi o abbandonati, VIP o come parte di una promozione, e attraverso qualsiasi canale. Non è richiesta alcuna integrazione aggiuntiva. Con un rimborso di quasi il 100% fino ad oggi, il lancio di nuovi prodotti ha superato ogni KPI.
Un primo test in tutto il Brasile ha dato risultati impressionanti. La collaborazione con 100 streamer e influencer chiave per quattro mesi ha portato all’emissione di 500.000 link GiftCode, con un tasso di riscatto del 95+% e un aumento delle iscrizioni di nuovi giocatori di oltre 30.000 al mese. Inoltre, il tasso di ritenzione del giorno successivo è stato costantemente dell’85-90%.
Dal lancio di GiftCode nei mercati europei nell’aprile 2024, sono stati emessi 70K+ link TaDa GiftCode in 150+ versioni. Ciò ha generato un tasso di riscatto del 100% che ha portato a un aumento del 13,9% delle iscrizioni di nuovi giocatori, del 10% del coinvolgimento dei giocatori e di un aumento del 10% del volume delle scommesse.
Il GiftCode di TaDa funge da potente strumento per consegnare ricompense direttamente ai giocatori. Con un processo semplice per accedere alla promozione, all’applicazione monouso e all’utilizzo registrato e al livello di scommessa, i premi sono istantanei, il che significa che i giocatori possono fidarsi completamente di GiftCode e gli operatori possono facilmente misurarne il successo.
Andy Huang, CEO di TaDa Gaming, ha dichiarato: “Migliorare l’esperienza di gioco è un modo fondamentale per attrarre e fidelizzare i giocatori. GiftCode si rivolge a clienti nuovi ed esistenti e ha un impatto positivo sui costi di acquisizione per operatori e streamer, quindi abbiamo visto una risposta molto forte da parte di tutte le parti interessate.
Inoltre, la semplicità del processo di integrazione è un fattore significativo per l’adozione da parte degli operatori, mentre il potenziale di ricompensa potenziato con un solo clic è molto popolare tra gli operatori di tutto il mondo.
Non vediamo l’ora di personalizzare ulteriormente GiftCode con i nostri giocatori e clienti per creare un gioco ancora più coinvolgente“.
TaDa Gaming presenterà GiftCode insieme ai suoi giochi e alla competizione TriLuck™ presso SBC Lisbona, Stand P207, dal 24 al 26 settembre.