Un potente strumento di coinvolgimento progettato per offrire un’esperienza di gioco immersiva in nuovi mercati
TaDa Gaming continua la sua strategia di migliorare l’engagement e la fidelizzazione dei giocatori attraverso la gamification. Dopo il successo riscosso in Asia, il fornitore di contenuti pluripremiato ha introdotto WIN CARD per i giocatori in Europa e America Latina.
Progettata per aumentare il coinvolgimento a lungo termine, la WIN CARD consente ai giocatori di accedere direttamente alla funzione bonus principale una volta completata una missione quotidiana, partecipato a un torneo o raggiunto un determinato livello.
Con sei livelli disponibili, maggiore è la difficoltà del compito, più alto sarà il valore della WIN CARD e più grande sarà il senso di realizzazione del giocatore, che potrà puntare alla prestigiosa Golden Card.
Per mantenere alta l’attenzione dei giocatori, ci sono molteplici modi per ottenere la WIN CARD: completare con successo le Missioni Quotidiane, partecipare ai tornei o prendere parte ad attività di collezione. Questa varietà di opportunità crea grande aspettativa e offre un’esperienza di gioco coinvolgente.
Una gamification che stimola e premia i giocatori
Concentrandosi sul miglioramento dell’esperienza di gioco attraverso vere sfide, WIN CARD offre ricompense che possono essere conservate per invogliare i giocatori a tornare su un gioco specifico, aumentando i livelli di fidelizzazione, o essere impostate con scadenze temporali per tornei e promozioni, incrementando così l’emozione.
È richiesto un saldo minimo per partecipare. Ogni volta che viene raggiunto un nuovo livello, la WIN CARD appare sull’icona dello zaino sullo schermo, registrando automaticamente i livelli raggiunti, le carte ottenute con le relative scadenze, l’uso dell’attivazione e i bonus ricevuti.
Integrazione semplice per gli operatori
Lo strumento di gamification è integrato direttamente nei giochi di TaDa, richiedendo uno sforzo minimo agli operatori e garantendo la massima efficacia. Con un portafoglio di oltre 160 giochi diversi, gli operatori possono personalizzare promozioni, campagne stagionali ed eventi VIP, dato che WIN CARD è applicabile alla maggior parte dei titoli del catalogo TaDa.
Ad oggi, gli operatori che hanno incluso WIN CARD nell’integrazione iniziale tramite l’API unica di TaDa hanno visto un tasso di adozione superiore al 60% e un aumento dell’engagement per i nuovi rilasci di giochi del 15%. Inoltre, il numero di Utenti Attivi Giornalieri è aumentato del 35% durante Missioni, Eventi e Competizioni, dimostrando chiaramente l’apprezzamento dei giocatori.
Andy Huang, CEO di TaDa Gaming, ha dichiarato: “I giocatori ci hanno detto di volere più sfide, missioni e obiettivi da raggiungere. WIN CARD è la risposta perfetta a questo desiderio, offrendo una serie dinamica di opzioni per l’acquisizione. Non si tratta solo di un bonus, ma di un modo innovativo per migliorare il gameplay e un’opportunità di successo per aumentare l’engagement e la fidelizzazione per gli operatori”.
Una suite in espansione per ottimizzare le performance
La suite di gamification TaDa, in continua espansione e che include anche il precedente lancio di GiftCode, è stata progettata per migliorare le performance dei giochi e la percezione degli utenti. Questo obiettivo viene raggiunto ottimizzando il coinvolgimento dei giocatori e aumentando contemporaneamente i ricavi, offrendo valore aggiunto agli operatori.
Per ulteriori informazioni su WIN CARD, visita il sito di TaDa o richiedi un incontro con uno dei membri del team Business Development.