HomeAttualitàTaDa Gaming invita a lanciare le reti in Ocean Hunter

TaDa Gaming invita a lanciare le reti in Ocean Hunter

Il gioco arcade di pesca e tiro offre ricompense arcobaleno e moltiplicatori di ruote bonus


Il rinomato fornitore di contenuti iGaming, TaDa Gaming, porta i giocatori in un’immersione profonda nell’ultima versione di pesca e tiro Ocean Hunter. In aggiunta al gameplay emozionante, moltiplicatori fino a 1.000x e una serie di creature sottomarine che offrono bonus significativi circondano Ocean Hunter e la sua rete.

Con i giochi di pesca e tiro, non ci sono linee di pagamento o rulli, l’intero schermo è il gioco. Ocean Hunter consente ai giocatori di giocare dalla posizione del cacciatore sulla sua barca; e in un cambiamento al fuoco di cannoni e munizioni, viene lanciata una rete ad alta velocità, pronta a catturare qualsiasi cosa nelle vicinanze per ricompense ancora più grandi. Inoltre, ogni lancio della rete si aggiunge all’Energy Bar Accumulator, che accumula per attivare la funzione Free Electric Net. Il fondale oceanico è un luogo affollato per il cacciatore, poiché banchi di pesci, squali e branchi di balene sfrecciano via. Che si tratti di squali martello, squali rasoio o orche assassine, si deve catturare uno di questi giganti e attivare la funzione arcobaleno per vincite di 2x per gli squali e 3x per le balene.

Ocean Hunter è un gioco di strategia e abilità. Le impostazioni consentono ai giocatori di selezionare le creature scelte in base al valore bonus o al livello moltiplicatore e personalizzare completamente le proprie esperienze.

La scelta multipla è offerta con tre sale: Newbie, Joy e Honor, ciascuna con diverse volatilità da bassa, media ad alta, diverse ricompense della Ruota della Fortuna da 500x, 750x a un massimo di 1.000x, ma tutte offrono sia funzionalità per giocatore singolo che multigiocatore per opportunità di gioco social.
Ogni clic ha la possibilità di attivare la Ruota della Fortuna con un massimo di 1.000x a seconda della sala scelta dai giocatori. Inoltre, tra uno e quattro moltiplicatori aggiuntivi di 2x, 3x e 5x vengono applicati casualmente ai segmenti della ruota per aumentare ulteriormente le ricompense.
Ogni cattura riuscita vede una pioggia di monete d’oro riversarsi sullo schermo e accumularsi in torri sul contatore delle vincite, creando una magica visualizzazione e ricreando l’atmosfera del casinò o della sala giochi.

Arricchita da una colonna sonora “pop perfetta” in stile anni Sessanta e dai dettagli raffinati, dalla grafica di alta qualità e dalle animazioni cinematografiche distintive di TaDa, la caccia subacquea è il posto in cui essere questo novembre.

Sean Liu, Direttore della gestione dei prodotti, TaDa Gaming, ha affermato: “I giochi di pesca e tiro sono noti per essere facili da comprendere e per diventare più strategici man mano che i giocatori si addentrano. Ocean Hunter offre questo stile di gioco in un’avventura mobile, veloce ed emozionante. È un’ottima introduzione per chi è alle prime armi con il Fishing-Shooting e una sfida immersiva per i giocatori più esperti”.

Disponibile in oltre 20 lingue con oltre 100 opzioni di valuta, Ocean Hunter esce oggi, 13 novembre 2024, aggiungendosi al portfolio di giochi arcade Fishing-Shooting di TaDa, tra cui le prime tre uscite mondiali, Jackpot Fishing, Mega Fishing e Dragon Fortune.
TaDa Gaming attualmente rilascia fino a quattro giochi al mese per unirsi al suo portfolio in continua crescita e diversificato. Rinomato soprattutto per i suoi giochi di fishing-shooting che cambiano il settore, TaDa Gaming è orgoglioso di guidare l’innovazione nel panorama iGaming.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati