HomeAttualitàTaDa Gaming amplia ulteriormente la presenza in Brasile con Cactus Gaming

TaDa Gaming amplia ulteriormente la presenza in Brasile con Cactus Gaming

Il rinomato fornitore di contenuti rafforza la posizione con l’accordo con il potente fornitore di piattaforme


TaDa Gaming ha ulteriormente rafforzato la sua posizione nel mercato latinoamericano in rapida crescita attraverso l’ultima partnership con l’operatore brasiliano Cactus Gaming. Questo accordo offre a più giocatori un maggiore accesso al portafoglio di giochi TaDa e ai nuovi strumenti di coinvolgimento lanciati in tutta la regione.

La partnership segue una serie di nuovi accordi per entrambe le società e consentirà l’integrazione del portafoglio TaDa nella piattaforma di Cactus Gaming tramite un’unica API.
Con oltre 150 versioni certificate, autorizzate e localizzate disponibili in un massimo di 20 lingue e con oltre 100 opzioni di pagamento, i rinomati giochi arcade Fishing-Shooting di TaDa, Plinko, Crash, Bingo e le slot da tavolo sono già molto popolari in America Latina, stimolando l’iscrizione di nuovi giocatori e aumentando la fidelizzazione.

La serie TriLuck™ recentemente rilasciata di 3 Coin Treasures, 3 Lucky Piggy e 3 Pot Dragons sono attualmente i giochi più giocati di TaDa in Argentina, Brasile e Cile. Ogni slot offre tre funzionalità separate che interagiscono tra loro per offrire vincite cumulative, oltre alla possibilità di sbloccare tutte e tre le funzionalità in un unico giro per un potenziale di vincita significativo.

L’operatore brasiliano Cactus Gaming aderisce allo stesso standard di regolamentazione adottato da TaDa Gaming. L’ottenimento recente della certificazione da Gaming Laboratories International (GLI®) ha consentito a Cactus Gaming di raddoppiare il suo impegno nell’innalzare gli standard nazionali per l’iGaming in un mercato recentemente regolamentato e ratificare l’impegno dell’azienda a servire meglio i propri clienti.

Ray Lee, Direttore dello sviluppo aziendale di TaDa Gaming, ha affermato: “Il Brasile è un mercato importante per noi e uno in cui stiamo attivamente costruendo la nostra reputazione. Lavorare con un operatore nazionale del calibro di Cactus fa parte del nostro impegno per garantire che la nostra localizzazione sia ineguagliabile, in modo che i giocatori possano godere di un’esperienza premium con ogni uscita di TaDa. Non vediamo l’ora di portare una nuova energia per l’iGaming ai giocatori in Brasile e in tutta la regione in generale“.

Felipe Vieira, CEO di Cactus Gaming, ha aggiunto: “Ci impegniamo a essere la destinazione numero 1 per il gioco di qualità in tutto il Brasile. La nostra determinazione a fornire questa offerta superiore significa che le partnership con fornitori di contenuti innovativi e regolamentati sono fondamentali. Siamo lieti di avere le uscite immersive di TaDa disponibili tramite la nostra piattaforma, offrendo ai nostri operatori e giocatori una scelta e un intrattenimento migliorati“.

TaDa Gaming attualmente rilascia un minimo di quattro giochi al mese per unirsi al suo portafoglio in continua crescita e diversificato ed è orgoglioso di guidare l’innovazione nel panorama globale dell’iGaming.


TaDa Gaming Ltd. è un’azienda leader nello sviluppo di giochi con oltre 30 anni di esperienza. Noto per innovazione ed eccellenza, il team TaDa è orgoglioso di aver fornito oltre 100 giochi di alta qualità, tra cui slot video, pesca, giochi da tavolo, carte, bingo e giochi di crash per piattaforme mobili, console e H5. “Diamo priorità all’abilità e alla ricerca per rimanere all’avanguardia e mantenere la nostra posizione unica nel settore dei giochi. Il nostro obiettivo è offrire sempre un’esperienza di gioco senza pari alla nostra base di giocatori globale e diversificata.

La missione di Cactus Gaming è offrire la migliore esperienza per il suo utente finale, insieme a un modello di gestione semplice e dinamico per gli operatori in modo che la loro attività possa crescere. Fondata nel 2018 e con sede a San Paolo, la loro pluripremiata piattaforma di scommesse sportive e giochi ha guidato l’innovazione nell’iGaming in tutto il Brasile.

Articoli correlati