Pixelo annuncia che i giochi del provider TaDa Gaming sono da ora disponibili sulla piattoforma per i clienti di Vincitu Group.
Grazie a questo accordo è possibile testare da subito il nuovissimo Fishing Games.
Un Gameplay innovativo, che farà dimenticare le classiche slot machine. In Fishing Games, il giocatore diventa il protagonista, scegliendo l’attrezzatura da pesca più adatta e puntando alla cattura del pesce più grande.
Una Grafica spettacolare che consente di immergersi in un mondo sottomarino colorato e vibrante, con creature marine mozzafiato e animazioni dettagliate.
Un Multigiocatore in tempo reale: si potrà sfidare altri giocatori e creare un’esperienza di gioco piena di adrenalina e sana competizione. Sebbene la categoria di gioco sia ancora quella di una “slot”, la differenza sta nel fatto che tutti i giocatori visualizzano la stessa combinazione vincente in tempo reale e hanno la stessa possibilità di ottenerla. Il risultato non è il frutto di un giro con un’azione che si svolge in video, ma il risultato dell’azione del giocatore nella zona di pesca. È come andare a pescare al mare nello stesso posto, nello stesso giorno e alla stessa ora!
“In esclusiva per l’Italia, grazie al nostro hub di integrazione, possiamo offrire agli operatori di gioco interessati tutti i giochi di TaDa Gaming, e in particolar modo lo straordinario Fishing Games, una novità assoluta sul nostro mercato”, fanno sapere da Pixelo.