HomeAttualitàSTANLEYBET avvia collaborazione con SUSTAINABLE INTERACTION per la formazione sul gioco d'azzardo...

STANLEYBET avvia collaborazione con SUSTAINABLE INTERACTION per la formazione sul gioco d’azzardo problematico

Stanleybet Group, uno dei maggiori operatori di gioco d’azzardo in Europa, ha avviato una collaborazione con Sustainable Interaction per migliorare la consapevolezza e la comprensione dei dipendenti sul gioco d’azzardo problematico e sul gioco d’azzardo più sicuro.

Stanleybet opta per il corso base sul gioco d’azzardo responsabile, che copre vari aspetti del gioco d’azzardo problematico, del gioco d’azzardo più sicuro e delle responsabilità legali, e di un corso aggiuntivo su misura per le esigenze del servizio clienti.

I primi dipendenti che intraprendono il corso hanno sede in diverse giurisdizioni europee in cui opera il Gruppo, tra cui Italia, Romania, Belgio, Cipro, Spagna e Regno Unito. L’obiettivo finale è quello di estendere i corsi a tutta l’organizzazione nei prossimi anni.

““In Stanleybet crediamo che la formazione continua del nostro personale sia essenziale- commenta l’operatore- soprattutto quando si tratta di consapevolezza dei problemi derivanti dal gioco d’azzardo. Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Suistanable Interaction: non vediamo l’ora di iniziare questo viaggio all’insegna del Gioco Responsabile”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati