SOFTSWISS annuncia uno speciale evento in pista presso il leggendario circuito di Estoril guidato dal direttore non esecutivo dell’azienda in America Latina, Rubens Barrichello.
Il track day è un evento esclusivo da organizzare per i partner commerciali VIP di SOFTSWISS. In programma durante l’SBC Summit di Lisbona, offrirà opportunità di networking insieme a un’indimenticabile esperienza di guida nella vita reale. Gli ospiti riceveranno anche regali esclusivi da SOFTSWISS e Rubens Barrichello, insieme a un video commemorativo che riprenderà la loro performance in pista. L’evento si concluderà con una cerimonia con un brindisi con champagne e una cena di networking.
“Il nostro obiettivo – afferma Ivan Montik, Fondatore di SOFTSWISS, – è garantire che ogni grande evento del settore, che si tratti di SBC, iGB L!VE o ICE, sia abbinato a un’esperienza indimenticabile per i nostri partner. Ecco perché SOFTSWISS offre sempre qualcosa di unico, e il prossimo track day è un perfetto esempio di questo approccio. L’evento combinerà esperienze emozionanti con la cornice perfetta per discussioni di lavoro in un’atmosfera confortevole e coinvolgente“.
Le attività di guida comprenderanno:
- Esperienza di guida in F4 con Rubens Barrichello: Rubens guiderà il gruppo a bordo di una vettura di Formula 4, comunicando con i partecipanti via radio durante il viaggio. I briefing di revisione delle prestazioni si terranno tra le sessioni di gara.
- Guida della Porsche GT3 Cup: i partecipanti guideranno una Porsche 911 GT3 Cup, sperimentando in prima persona le capacità dell’auto.
- Esperienza di controllo della Porsche 718: gli ospiti si eserciteranno nel controllo del veicolo, imparando a gestire le varie condizioni di guida.
“Questo evento – afferma Rubens Barrichello, Direttore non esecutivo per l’America Latina presso SOFTSWISS, – sarà una grande opportunità per creare ricordi indelebili in un luogo storico per la Formula Uno. Sono entusiasta di condividere la pista dell’Estoril con i nostri partner e di dare loro un assaggio di cosa significhi essere al volante di queste incredibili auto. Quando si è in linea con il proprio team, è fondamentale agire come partner affidabile, pronto ad aiutare a superare qualsiasi situazione difficile, proprio come fa SOFTSWISS nel mondo degli affari“.
Il track day è solo una parte degli eventi aziendali di SOFTSWISS durante l’SBC Summit, che si terrà a Lisbona dal 24 al 26 settembre.
Il 24 settembre, Ivan Montik e Rubens Barrichello daranno il via alla serie di attività di SOFTSWISS con una chiacchierata al caminetto in occasione del Leaders Summit della SBC. Forniranno approfondimenti unici su ciò che serve per guidare con successo in vari campi, esplorando l’intersezione tra i principi della Formula Uno e una leadership efficace.
Più tardi, quello stesso giorno, SOFTSWISS ospiterà una spettacolare serata di lusso e glamour hollywoodiano, in occasione dei 15 anni del suo successo nell’iGaming.