HomeAttualitàSoft2Bet celebra iGB L!VE con un grande successo

Soft2Bet celebra iGB L!VE con un grande successo

L’edizione finale di iGB L!VE ad Amsterdam è stata un grande successo e Soft2Bet attende con impazienza lo spettacolo del 2025 a Londra.

Workshop al completo, discussioni approfondite e uno stand coinvolgente a forma di “cubo” che ha accolto centinaia di delegati, Soft2Bet ha goduto di un altro evento iGB L!VE di grande successo, dove ha incontrato partner e contatti e ha ospitato workshop stimolanti che hanno presentato la sua soluzione di gamification leader del settore: Motivational Engineering Gaming Application ( MEGA).

La società ha inoltre presentato al settore il suo Soft2Bet Invest iGaming Innovation Fund, evidenziando ancora una volta lo spirito di innovazione che ha guidato la sua crescita sin dal suo lancio nel 2016 e il suo desiderio di aiutare le migliori e più innovative società di gioco d’azzardo online a realizzare il loro potenziale.

Martin Collins, Chief Business Development Officer, ha commentato: “Sono rimasto molto colpito dai risultati ottenuti da iGB quest’anno. Essendo l’edizione finale dell’evento di Amsterdam, ha attirato ancora più attenzione del solito. Ciò è stato evidente nel numero di incontri che abbiamo ospitato e nella forte partecipazione ai nostri MEGA Workshop. Oltre ad essere completamente prenotati, questi workshop hanno attirato molto traffico pedonale, con persone che si sono fermate per saperne di più sul nostro motore di gamification, il che è sempre gratificante.

Abbiamo incontrato anche molte startup promettenti interessate a finanziamenti tramite Soft2Bet Invest, lasciandoci prospettive molto positive. Quest’anno iGB Amsterdam ci ha trattato eccezionalmente bene e siamo entusiasti di vedere come si svilupperà l’anno prossimo a Londra“.

Laboratori MEGA
Soft2Bet ha condotto due workshop ricchissimi sulla sua Motivational Engineering Gaming Application (MEGA), la soluzione di gamification che sta rivoluzionando l’iGaming e consentendo agli operatori di coinvolgere, fidelizzare e aumentare il valore della vita dei propri giocatori. L’azienda ha registrato un’affluenza impressionante e una partecipazione entusiasta, sottolineando il forte interesse per le soluzioni di gamification.

FOCUS SULLA GAMIFICAZIONE
Sollevare argomenti di discussione sulle principali tendenze del settore per incoraggiare il dibattito e la leadership di pensiero è parte del DNA di Soft2Bet; ulteriori punti salienti di Soft2Bet includono un panel con Martin Collins sui ruoli della gamification, della personalizzazione all’interno dell’iGaming e su come sia gli operatori che i fornitori affrontano un argomento che sta avendo un grande successo con impatto sempre maggiore sul loro lavoro.

Attraverso workshop, tavole rotonde o presentazioni di relatori, l’attenzione di Soft2Bet sugli approfondimenti sui prodotti, sull’innovazione, sulla crescita e sul gioco d’azzardo responsabile è stata ancora una volta evidente durante iGB Live.

Articoli correlati