In risposta alla travolgente richiesta della comunità di gioco internazionale, SiGMA Europe sta ampliando la sua planimetria con altri 15.000 metri quadrati di spazio espositivo sia al chiuso che all’aperto, conferendo a questo summit la sua atmosfera da festival unica.
Tenuto per la seconda volta al Malta Maritime Hub (MMH), l’intera sede si estende su ben 45.000 metri quadrati, dando nuova vita a un nuovissimo spazio di networking per espositori e partecipanti, con ampi spazi tranquilli e aree salotto per riunioni senza interruzioni. Le nuove dimensioni dell’expo consentono comunque ai partecipanti di camminare comodamente sul pavimento più volte al giorno.
L’evento chiude il calendario degli eventi SiGMA del 2024 questo novembre, dall’11 al 14, con una celebrazione del decimo anniversario di SiGMA.
Superare il record con 27.000 delegati
L’espansione di SiGMA Europe riflette la sua impressionante crescita negli ultimi anni e rappresenta un aumento significativo rispetto ai numeri dell’anno scorso. Si prevede che l’edizione del 2024 accoglierà 27.000 delegati, un altro numero da record che evidenzia il crescente interesse e la partecipazione della comunità globale del gioco. Dai dirigenti di alto livello agli imprenditori e ai regolatori, l’evento continua ad attrarre i principali decisori, consolidando Malta come sede naturale per le aziende di iGaming.
Maggiore impronta: esposizione di 1.000 sponsor ed espositori
La planimetria recentemente ampliata offrirà più spazio per gli espositori, ospitando 1.000 sponsor ed espositori sotto i suoi soffitti alti come una cattedrale, un nuovo record per l’evento SiGMA Europe. Con 4.000 metri quadrati di spazio in più, questo segna una pietra miliare significativa nella crescita della conferenza, sottolineando la sua posizione di hub leader e globale per il gioco e offrendo più valore ai delegati.
Aspettatevi di incontrare marchi molto rispettati, tra cui BetConstruct, 1xBet, 22Bet, PIN-UP Partners e PIN-UP Global, MelBet, SmartSoft Gaming, GROWE Partners, GR8 Tech, Payment Center, Vavada, 7 stars partners, Softswiss, BGaming, evoke, Soft2Bet e altri.
Un’arena ampliata per il networking
Con l’aggiunta del quarto Shed, SiGMA Europe sta creando più opportunità di networking e interazione che mai. La sede più grande offrirà ampio spazio ai partecipanti per connettersi, collaborare e scambiare idee in più settori, tra cui una vasta area esterna. Nuove lounge e spazi per riunioni consentiranno conversazioni e partnership significative, soddisfacendo le esigenze di una vasta gamma di professionisti dell’iGaming, dai CEO e affiliati agli investitori e alle startup. Uno spazio a due piani sopra il tunnel di registrazione presenterà una rilassante zona relax, mentre una lounge VIP è dedicata agli investitori e ai VC. Ulteriori caratteristiche salienti includono un nuovissimo pavimento, nuove porte per un ingresso semplificato e un’enorme area ristorazione personalizzata, che presenta un nuovissimo design ecologico.
“Abbiamo contattato alcuni dei nomi più importanti nel settore della ristorazione per garantire che ci siano scelte per tutti. Dalle scelte salutari alle tentazioni peccaminose, aspettati di trovare di tutto, dai ristoranti vegani e vegetariani innovativi, opzioni culturalmente inclusive come kosher e halal, nonché cucine di ispirazione internazionale tra i 14 stand gastronomici e food truck. I marchi a bordo includono Oakberry, Tuk Tuk, Yoshi Sushi, Bacchus e Kebab Factory”.
Perché Malta?
Malta è da tempo riconosciuta come una sede naturale per le aziende di iGaming, grazie al suo solido quadro normativo, all’ambiente favorevole alle imprese e al fiorente ecosistema tecnologico, che ha fatto guadagnare alla nazione insulare un posto sulla mappa. “C’è un approccio unico “Amici prima del business” incorporato nel modo in cui facilitiamo le connessioni, che promuove relazioni genuine prima che vengano conclusi accordi. Gli espositori valutano costantemente SiGMA come l’evento che genera più affari. Mentre l’industria globale dell’iGaming continua a espandersi, SiGMA Europe sta guidando la carica, riunendo innovatori, regolatori e leader di pensiero da tutto il mondo. Unisciti all’azione e fai parte del futuro dell’iGaming a SiGMA Europe 2024″.
I summit di fama mondiale di SiGMA torneranno nel 2025 con 7 eventi chiave che costellano il calendario degli eventi del settore. Il SiGMA Roadshow esplora i mercati emergenti in Asia, Europa, Africa, Emirati Arabi Uniti e Americhe, incluso il nostro ultimo lancio per l’Asia meridionale: Sri Lanka.