“La madre di tutte le conferenze lo ha rifatto!“
“Contro ogni previsione, Malta ha dimostrato ancora una volta di essereL’evento d una casa accogliente per l’industria.
Con 27.000 visitatori, 1.000 sponsor ed espositori riuniti, abbiamo celebrato non solo dieci anni di SiGMA, ma anche un’entusiasmante road map per i prossimi dieci anni”, commenta a conclusione dell’evento SIGMA Europe 2024 Eman Pulis.
“Dieci anni pieni di speranza, poiché sempre più governi stanno abbracciando la regolamentazione e numerosi luminari della tecnologia stanno collaborando con imprenditori dell’igaming: da STIGMA a SiGMA! Delegati che tradizionalmente guardavano con sospetto alle conferenze sul gioco d’azzardo si sono sentiti a proprio agio nel discutere tecnologie emergenti: dalla blockchain all’IA, dal quantum computing alla fintech, dalla de-fi alla game-fi, dall’IoT e oltre.
Realizzare tutto questo a Malta non è stato affatto semplice; è stato possibile solo grazie a un team straordinario che ha lavorato instancabilmente, giorno e notte, per garantire che tutto funzionasse alla perfezione e che nulla fosse lasciato al caso. Diversamente da altri eventi che prevedono un allestimento di 3-6 giorni, SiGMA a Malta ha avuto ben 21 giorni di preparazione, creando una vera e propria atmosfera da festival.
Chiunque poteva notare che questo incredibile team ha imparato molto dagli anni passati: l’allestimento all’aperto, la registrazione fluida, gli spazi aggiuntivi coperti che hanno aumentato la superficie totale da 30.000 a 45.000 mq.
Il trasferimento di SiGMA East Europe a Malta e il suo rebranding come SiGMA Euro-Med garantisce che l’evento possa continuare a crescere all’aperto, evitando il traffico invernale dovuto alle vacanze scolastiche. Inoltre, l’aumento delle connessioni aeree a settembre attirerà più delegati anche da molto lontano, ben oltre i confini europei.
Appena un giorno dopo la conclusione dell’evento, stiamo già vendendo incredibilmente bene sia per lo show di Malta a settembre che per quello di Milano a novembre. Non ho dubbi che entrambi gli eventi saranno sold-out.
Guardando al futuro, stiamo investendo molto per coccolarvi tutti – espositori, sponsor, speaker e delegati – mettendovi in contatto con sempre più acquirenti, in modo che possiate trarre un ROI solido da ogni evento.
Continuate a supportarci e condividete l’amore qui sotto nella sezione commenti.
Vi siamo eternamente grati”, conclude Pulis.