L’On. Silvio Schembri, Ministro dell’Economia, delle Imprese e dei Progetti Strategici di Malta ha visitato oggi Sigma Europe, la manifestazione dedicata al gaming che si tiene in questi giorni a Malta “Con un background in economia e una vasta esperienza sia nel governo che nell’istruzione superiore, il Ministro Schembri svolge un ruolo fondamentale nel plasmare l’economia, la trasformazione digitale e il panorama dell’innovazione di Malta”, hanno ricordato gli organizzatori di Sigma.
“La sua leadership si estende a settori critici come i servizi finanziari, l’intelligenza artificiale e i giochi, rendendo le sue intuizioni preziose per la comunità globale dell’iGaming. Oltre alle sue responsabilità governative, è stato anche nominato Presidente della Responsible Gaming Foundation Malta, un’istituzione indipendente dedicata all’educazione e alla prevenzione delle questioni legate al gioco d’azzardo. Siamo felici di dargli il benvenuto alla madre di tutte le conferenze.”
Durante la sua permanenza all’expo, ha incontrato Eman Pulis , fondatore di SiGMA, e si è impegnato con aziende e delegati, promuovendo connessioni e discutendo idee innovative con vari dirigenti di livello C presso i loro stand.
Questa interazione sottolinea l’impegno di Malta ad essere un vivace hub per le imprese e l’innovazione, mostrando il panorama dinamico delle opportunità disponibili.