Il brand introduce Google Pay, Apple Pay e OnShop sulla propria piattaforma, così da garantire ai propri utenti un’esperienza d’uso sempre più fluida
Per questa estate, Betsson annuncia l’introduzione di tre nuovi metodi di pagamento che renderanno le transazioni online ancora più rapide e sicure: Google Pay, Apple Pay e OnShop.
I primi due metodi di pagamento innovativi che si aggiungono all’offerta, distinti per comodità oltre che per semplicità e sicurezza, sono Google Pay, applicazione creata da Google e disponibile per tutti i dispositivi, che consente di raggruppare in un’unica soluzione tutte le carte di credito e bancomat di un utente, e Apple Pay, utilizzabile solo per i prodotti Apple, che permette di completare transazioni con un semplice tocco.
L’ultimo invece, OnShop, rappresenta una vera rivoluzione nel mondo delle transazioni online sia per innovazione sia per accessibilità. Questo metodo infatti è il primo che consente acquisti e pagamenti senza l’ausilio di carte di credito, wallet o conti bancari; i suoi buoni spesa sono disponibili presso numerosi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale o online. Il sistema garantisce così a tutti la possibilità di acquistare prodotti e servizi in modo semplice e sicuro, motivo per cui Betsson ha deciso di includerlo nella rosa delle sue nuove opzioni.
Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia: “L’introduzione di Google Pay, Apple Pay e OnShop è parte del continuo impegno a migliorare i servizi offerti ai nostri clienti, fornendo soluzioni di pagamento all’avanguardia che soddisfino le esigenze di sicurezza e rapidità; siamo estremamente orgogliosi di poter affermare di essere tra i brand di gaming online più innovativi del nostro settore”.
Servono maggiori informazioni su queste nuove opzioni disponibili su Betsson? Visita il sito https://www.betsson.it/