HomeAttualitàScourge of Rome per Play'n GO

Scourge of Rome per Play’n GO

Articolo strutturato e creato da Mike Slot

Cercando questa SLOT o altri LIVE GAMES tramite  TROVASLOT.IT (Motore di ricerca dei giochi online sui casinò regolamentati e con regolare licenza ADM) sarete sicuri di non accedere ai siti illegali”.

PROVIDERPLAY’N GO
RTP96,20%
VOLATILITÀALTA
LINEEALL LINE PAYS
RULLI6

VOTAZIONE – ★★★★✩ – 4.8

I simboli meno paganti sono delle carte da gioco 10, J, Q, K e A e daranno tra 1X e 1,4X la puntata totale di gioco. I simboli più paganti sono pugnali, calici, anelli, maschere di capra, guerrieri ed elefanti. Creare una combinazione completa assegnerà tra 4X e 20X la puntata totale di gioco. I simboli Wild sostituiscono tutti i simboli menzionati ma non il simbolo Scatter.

Puoi vincere fino a 40.000X la puntata.

Annibale e Annibale e Sirio sono simboli Wild, che sostituiscono tutti gli altri simboli tranne gli Scatter.

Il simbolo Wild di Annibale può apparire sui rulli da 2 a 5 e attiva la funzione Wild Flip se 2 o più atterrano in un singolo tiro. Durante il Wild Flip, ogni wild coinvolto in una vincita ha il 50% di possibilità di diventare un wild Hannibal & Sirius a rullo pieno. I wild Hannibal non compaiono durante i giri gratuiti.

L’atterraggio di 3, 4, 5 o 6 scatter attiva rispettivamente 10, 15, 20 o 25 giri gratuiti. Puoi vincere fino a 115 giri gratuiti. Durante la funzione, tutti i simboli Elephant saranno sticky.

All’inizio di ogni giro gratuito, un numero casuale di simboli nella parte inferiore del rullo si bloccherà. Alla fine di ogni giro gratuito, tutti i simboli congelati cadono dal rullo, riducendo la dimensione totale del rullo. Tra un tiro e l’altro, una nuova riga completa viene aggiunta alla parte superiore del rullo, aumentando la dimensione totale di esso.

Uno speciale simbolo Warhorn può comparire durante i giri gratuiti. Quando il simbolo Warhorn atterra, tutti gli Elephant si muovono di un passo verso l’alto prima che i simboli congelati cadano. Se sullo schermo ci sono meno di tre Elefanti, il Corno da Guerra ne aggiungerà altri fino a quando non ce ne saranno tre.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati