Il brand presenta un nuovo strumento per la ricerca di quote all’interno della piattaforma
In vista dell’inizio del nuovo campionato, StarCasinò Bet propone il lancio di una nuova e innovativa funzione: Quick Bet, strumento di ultima generazione, progettato per rendere l’esperienza degli appassionati del settore ancora più semplice, interattiva e intuitiva.
Quick Bet permette infatti agli utenti di selezionare rapidamente una quota desiderata per ogni tipo di sport che la offre: attraverso l’indicatore presente sullo schermo, sarà quindi possibile vedere le cifre minori o uguali a quella prescelta.
Un esempio? Se un utente desidera cercare una quota XY, sarà sufficiente spostare il cursore su questo numero. Poi, grazie alla nuova funzione che funge da “filtro” all’interno della piattaforma, il finder troverà automaticamente tutte le partite che offrono un mercato con quella specifica cifra. In questo modo si troveranno facilmente le migliori opportunità, il che permetterà agli utenti di concentrarsi sul divertimento e sull’adrenalina del momento.
“Questo è un ulteriore passo avanti nell’impegno di StarCasinò a fornire un’esperienza di qualità superiore, combinando tecnologia all’avanguardia e facilità d’uso – afferma Stefano Tino, Managing Director di Betsson Italia -. Siamo certi che i nostri utenti apprezzeranno questa nuova funzione e troveranno ancora più interattiva la nostra piattaforma”.