HomeAttualitàSassari, GdF: in estate 29 controlli nel settore giochi, riscontrate 4 violazioni

Sassari, GdF: in estate 29 controlli nel settore giochi, riscontrate 4 violazioni

In occasione della stagione estiva, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sassari ha disposto, su tutto il territorio provinciale, un rafforzamento del dispositivo di controllo economico del territorio, di contrasto ai traffici illeciti e ad ogni altra forma di illegalità economico-finanziaria, in particolare nelle località turistiche.

Tra i settori operativi “rafforzati” vi sono quelli tipicamente estivi: la lotta all’abusivismo commerciale, il gioco illegale, le irregolarità legate alla vendita di carburante, il “lavoro sommerso” e la contraffazione, la commercializzazione di prodotti non sicuri e i traffici di droga.

Nello specifico, i Reparti del Corpo hanno effettuato, nell’ambito del controllo economico del territorio, oltre 1.000 interventi tra controlli dei corrispettivi telematici, delle merci trasportate su strada, in materia di indici di capacità contributiva e sui prezzi dei carburanti presso i distributori. In materia di giochi e scommesse sono stati svolti 29 controlli, riscontrando 4 violazioni.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati