R. Franco Digital, il fornitore spagnolo di iGaming, ha ulteriormente aumentato l’ampiezza dei contenuti di gioco disponibili attraverso la sua piattaforma IRIS siglando una partnership con il fornitore bulgaro di primo livello Amusnet.
Per la sua storia di otto anni, Amusnet si è affermata come fornitore leader in Europa con un impressionante catalogo di giochi di 300+ giochi da casinò che include titoli di successo 40 Super Hot, Burning Hot, Shining Crown e Phoenix Star.
La nuova partnership rafforza la piattaforma di R. Franco Digital nei principali mercati regolamentati, con l’ampio catalogo che comprende più di giochi da casinò. Attualmente, i contenuti del fornitore sono disponibili su oltre 2.000 piattaforme di operatori in 35 giurisdizioni.
L’ampia collezione di giochi di Amusnet, noti per la loro innovazione e il coinvolgimento dei giocatori, sarà ora senza soluzione di continuità integrato nella piattaforma IRIS, fornendo ai giocatori l’accesso a una serie di nuove ed emozionanti esperienze di gioco.
Questa collaborazione esemplifica il continuo impegno di R. Franco Digital per ampliare la propria offerta di contenuti e fornire operatori con un vantaggio competitivo nel dinamico panorama dell’iGaming.
Javier Sacristán, International Business Director di R. Franco Digital, ha dichiarato: “Amusnet è un nome molto apprezzato nel nostro settore, avendo sviluppato una meritata reputazione per la creazione di prodotti altamente coinvolgenti che risuonano con i giocatori. L’aggiunta di più contenuti premium di terze parti a IRIS è un obiettivo chiave per continuare a migliorare la nostra posizione come partner leader per gli operatori di tutto il mondo“.
Edwin Cruz, amministratore delegato di Amusnet Spagna, ha dichiarato: “Questa collaborazione rappresenta un altro passo importante nell’espansione globale di Amusnet. Questa partnership strategica ci consente di sbloccare nuovi segmenti di pubblico condividendo i nostri contenuti coinvolgenti con l’ampio network di R. Franco Digital, consolidando la nostra posizione di attore principale nell’industria globale dei giochi“.