Il colosso del gioco d’azzardo fondato in Svezia è stato premiato ieri sera a Roma nel corso di una cerimonia ricca di star
Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, è stata premiata ieri sera con l’ambito riconoscimento di “Software Supplier of the Year” alla cerimonia annuale degli EGR Italy Awards a Roma.
Play’n GO ha avuto un 2024 stellare in Italia, con un aumento del numero di giocatori, dei giri giocati e del GGR su base annua. Giochi come Book of Dead, Tome of Madness e Rise of Olympus 100 continuano ad avere una forte risonanza tra i giocatori in Italia e questo premio testimonia il continuo successo e il dominio del leggendario studio di gioco nel suo settore.
Play’n GO vanta un portafoglio di oltre 350 giochi premium ed è in procinto di rilasciare oltre 50 giochi solo nel 2024.
Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e Co-Fondatore di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo onorati di ricevere questo premio dal team di EGR Italia, ed è una testimonianza di tutto il team di Play’n GO. Vorrei ringraziare tutti i membri di EGR, i giudici e soprattutto i nostri partner operatori italiani, senza i quali non sarebbe stato possibile vincere questo premio. Siamo orgogliosi di essere il miglior fornitore di intrattenimento di casinò al mondo; premi come questo non solo affermano questa convinzione, ma ci ricordano la sua importanza. Non vediamo l’ora di difendere il nostro premio nel 2025, continuando a fornire i contenuti migliori della categoria per cui siamo famosi”.
Per saperne di più su Play’n GO, visita il sito https://www.playngo.com.